Argomenti trattati
Polemica al Grande Fratello Vip, nel momento in cui l’attore Alex Belli si è reso protagonista di una infelice battuta sul nuotatore Manuel Bortuzzo.
Nella giornata di mercoledì 3 novembre, Alex Belli ha pronunciato una frase estremamente inadeguata riferendosi a Manuel Bortuzzo che ha scatenato l’ira dei fan del Grande Fratello Vip.
L’attore si trovava in piscina insieme a Soleil Sorge e Davide Silvestri e tutti e tre insieme stavano immaginando la produzione di un musical che avesse come protagonisti tutti i concorrenti del reality show Mediaset.
Fantasticando su un simile, stravagante progetto, il gruppo ha osservato: “A un certo punto cadono uno a uno a terra. Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta, tutti cadono”.
A questo punto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, si è rivolta all’amico Davide Silvestri e ha dichiarato: “L’ultimo a cadere è Davide”.
Dopo la frase pronunciata dalla gieffina, tuttavia, è intervenuto Alex Belli che ha ribattuto facendo riferimento a Manuel Bortuzzo e, ridendo, ha esclamato: “No, ultimo rimane Manu perché non può cadere”.
Poco dopo l’infelice battuta pronunciata da Alex Belli, è intervenuto lo staff del nuotatore Manuel Bortuzzo che ha postato sui social una clip in cui si sente l’attore pronunciare la frase mentre parla con Soleil Sorge e Davide Silvestri.
Lo staff di Bortuzzo, quindi, ha chiesto alla produzione del GF Vip di prendere provvedimenti contro i tre concorrenti, asserendo: “Qua si sta andando davvero oltre. Siamo profondamente delusi e prendiamo le distanze da tutto ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti nei confronti di questi concorrenti”.
Sulla vicenda, è intervenuto anche chi gestisce le pagine social di Aldo Montano che ha commentato quanto accaduto postando il seguente messaggio: “Prendiamo le distanze dagli ultimi accadimenti all’interno della casa. I valori in cui credono i nostri atleti sono molto distanti da tutto ciò. Ci auguriamo che vengano presi provvedimenti da parte del GF”.