Gf Vip Belen contro Giulia De Lellis, le dichiarazioni

Condividi

Belen Rodriguez non ci sta, le ultime frasi di Giulia De Lellis al Gf Vip, non le sono proprio piaciute.

Ovviamente nel misfatto c’è di mezzo uno dei fratelli Rodriguez. Alla showgirl argentina non è andata giù la frase di Giulia sul televoto tre Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. La frase che Belen non ha trovato adeguata risale a una conversazione tra la De Lellis e Veronica. La fidanzata di Andrea Damante aveva rassicurato la concorrente al televoto. “Le mie bambine sanno cosa devono fare”. Neanche Jeremias aveva apprezzato il gesto.

Anche se Giulia ha dichiarato in seguito che le sue dichiarazioni erano scherzose, non è andato giù ai Rodriguez. Nonostante ciò Jeremias è ancora dentro la casa, a dimostrazione che i voti invocati dalla De Lellis, non sono arrivati.

Gf Vip: Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis

Belen ci tiene a dire la sua sull’argomento. Interpellata sulle dinamiche intorno ai fratelli nel Gf vip, ha commentato così: “Io non ho niente contro Giulia, ho semplicemente pensato che incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto.” la showgirl argentina, non si espone apertamente contro Giulia De Lellis, ma fa notare il disappunto.

Forse anche per paura delle ripercussioni dei fan, su i fratelli.

Perché proprio i Fan di Giulia sono il terrore dei concorrenti della casa. Anche su questo Belen non è stata leggera: “Siccome i fan di Uomini e Donne sono stanti, poteva influenzare il televoto in modo non corretto”. Per poi aggiungere citando il fratello: “Però non è bastato, come ha ben detto mio fratello, tutto qui”. Una frase carica di orgoglio famigliare.

C’è anche chi ha fatto notare che effettivamente le parole di Giulia De Lellis sembravano scherzose. Ma Belen Rodriguez non è d’accordo: “Io invece credo che l’abbia fatto in piena consapevolezza della sua forza. Altrimenti non lo fai”.

Come al solito il problema principale, sembra essere la fan base di Giulia De Lellis. Solo un personaggio forte come Belen può contrastare quella che sembra una totale gestione de voti. Dopo i molti complotti dentro la casa, anche da fuori arrivano i primi ostacoli, per quella che sembra una cavalcata trionfale.

Per molti infatti Giulia De Lellis si sta dirigendo a velocità massima, verso la vittoria del Gf Vip.

Gf Vip: Belen sostiene i fratelli

Non è la prima volta che Belen Rodriguez, si schiera a sostegno dei suoi fratelli. Già è entrata nella casa, per rassicurarli solo due settimane fa, ora si trova a parlarne nuovamente. “Sono sua sorella, e quando ho sentito mi sono arrabbiata. Non ti saresti sentita così pure tu?”.

Come darle torto, anche se molte delle fan di Giulia, le hanno risposto provocatoriamente di badare al carattere di Jeremias. Che dire sembra che il Gf Vip sia entrato nel vivo della strategia, e i concorrenti più forti ora pensano solo alla vittoria. Questo Belen lo ha già capito. Ora spetta ai fratelli seguire l’esempio.