Argomenti trattati
Al Gf Vip finalmente Benedetta Mazza si sbottona un po’ e si lascia andare a qualche confidenza con i suoi coinquilini e colleghi d’avventura.
Ha raccontato della sua storia con Pablo Osvaldo, il calciatore argentino. Ha detto che aveva completamente perso la testa per lui. Un amore folle e travolgente, magico. Tra loro è finita ma lei ha ancora una luce molto vivida negli occhi mentre ne parla.
Benedetta Mazza è stata accusata di fare un po’ troppo da tappezzeria nel Gf Vip. In effetti la showgirl, fino ad adesso, non si è fatta molto amare né conoscere.
Nelle ultime ore ha raccontato però alcuni particolari piccanti del suo passato, facendo un po’ sognare tutti i suoi coinquilini. Ha raccontato di un amore travolgente, folle, totalitario. Per chi? Per Pablo Osvaldo, il suo ex. Un uomo per il quale, come ha detto, aveva letteralmente perso la testa e la ragione. Tanto da mollare tutto e rincorrerlo in Argentina, rinunciando a tutti i suoi progetti e alla vicinanza con i suoi affetti e famiglia.
Una storia bellissima e passionale quella tra la Mazza del Gf Vip e Osvaldo, almeno stando ai suoi racconti. Benedetta ha detto che lei era folle d’amore per lui. L’argentino l’aveva completamente presa e lei avrebbe fatto qualsiasi cosa per stargli vicino. Infatti ha lasciato tutto ed è volata in Argentina, per vivere appieno la loro love story. Una luce molto bella passava negli occhi di Benedetta mentre raccontava del suo ex.
Prova che, nonostante ormai la storia sia finita, per lei resta comunque un periodo importante della sua vita e che ricorda con positività.
Il Gf Vip è uno di quei luoghi dove, chi partecipa, deve necessariamente riflettere per tante ore al giorno, visto che non c’è altro da fare. Benedetta è giunta alla conclusione che Osvaldo è stato, fin’ora, l’uomo più importante della sua vita e ha voluto condividere i suoi bei ricordi con i suoi compagni d’avventura.
Ha ricordato le emozioni che provava ogni volta che lo vedeva. Forti e travolgenti, tanto da farle perdere la testa e abbandonare tutto per lui. La storia è finita ma i ricordi no.
Nel video di presentazione per il Gf Vip, Benedetta Mazza ha detto di essere stata molto sfortunata in amore ma di crederci ancora. Forse si riferiva proprio alla fine della sua grande storia d’amore con Pablo? Fatto sta che ne ha parlato con gli occhi che le brillavano d’emozione.
La loro storia è ormai chiusa e finita, quindi per lei rimangono solo i ricordi. Adesso è tempo di guardare avanti e aprire i propri orizzonti a qualcun altro. Tuttavia, nella casa del Gf Vip per adesso la Mazza non sta dedicando attenzioni a nessuno né tantomeno qualcuno sembra interessato a lei. Possibile? Per fortuna il Grande Fratello Vip è solo alle sue prime puntate. C’è un sacco di tempo per scoprire se questa esperienza sarà utile alla Mazza per trovare un degno sostituto di Osvaldo.