Argomenti trattati
Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan si sono finalmente abbandonati al bacio. Complice l’atmosfera festosa che il GF Vip ha organizzato per il compleanno di Jessica Selassiè, il deejay e la showgirl non sono riusciti a resistere alla passione, facendosi anche confessioni importanti.
GF Vip, Biagio e Miriana: finalmente il bacio
Nuova coppia al GF Vip. Stiamo parlando di Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan che, dopo le prime e timide effusioni, si sono lasciati andare alla passione. I due stavano festeggiando il compleanno di Jessica Selassié, quando, sulle note di canzoni disco-dance anni Ottanta, si sono ritrovati bocca a bocca. “Restiamo così tutto il giorno?“, ha chiesto Miriana. “Solo un giorno?“, ha risposto Biagio.
GF Vip, Biagio e Miriana: dal bacio alle promesse
Senza preoccuparsi degli sguardi degli altri concorrenti del GF Vip, la Trevisan e D’Anelli si sono lasciati andare al bacio. Questo, ovviamente, è stato solo il primo. Dopo aver rotto il ghiacchio, infatti, i due si sono abbandonati a veri e propri ‘limoni’. Insomma, Biagio e Miriana hanno preso il posto di Gianmaria e Sophie. Non solo attrazione fisica, la showgirl e il deejay sembrano avere anche una certa sintonia mentale. Non a caso, l’opinionista ha confessato di avere intenzioni serie con lei.
GF Vip, Biagio e Miriana dopo il bacio: le parole
Biagio ha dichiarato:
“Ieri ho analizzato tante cose e avuto delle certezze da parte tua. Ho chiuso dei viaggi mentali che avevo in testa e adesso sto benissimo. Adesso ho la conferma che voglio vederti fuori. Ti ricordi quando ti chiedevo ‘tu vivi a Roma io a Milano, come ci spostiamo?’. Ecco lo dicevo pensando a come vederci. Questi giorni mi sono serviti e adesso so che voglio viverti. Ti voglio bene sul serio Miriana. Lo capisci che fuori da qui io voglio frequentarti? Ci tengo tanto. Quando usciremo fuori, se sono aperte le discoteche devi venirci con me. Perché voglio che mi stai vicino nella mia realtà”.
Miriana, felice come una bambina, ha ammesso:
“Tu mi hai portato libertà e allegria, una spinta in più. Mi fai stare bene. Sono felice che ci stiamo vivendo il momento e che finalmente dici che mi sto esponendo. Contentissima che abbiamo superato le incomprensioni. Non devi cambiare, sei splendido così, io ti voglio bene per come sei davvero”.