Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, ha messo spalle al muro Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan.
Cosa sta nascendo tra loro? Lei non si sbilancia, mentre lui fa una confessione inaspettata.
L’ultima puntata del GF Vip ha visto Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan parlare della loro conoscenza. Alfonso Signorini ha motrato ai diretti interessati un filmato sui loro momenti intimi, con annesso commento di Soleil Sorge: “Da quando è entrato Biagio è una pavonessa“. Miriana, finalmente, ha ammesso di essere serena come non le accadeva da tempo.
La showgirl ha dichiarato:
“Sono felicissima che sono entrati nuovi concorrenti e probabilmente sì, ho più energia. Sono più pavonessa come dice Soleil. (…) Io sono un po’ nella fase Peter Pan e sono felicissima di esserlo. E’ difficile qui dentro essere coerenti”.
La Trevisan ha preferito non entrare nei dettagli e non si è sbilanciata più di tanto. Biagio, invece, ha ammesso:
“Sta nascendo un’amicizia splendida perché non la conoscevo prima del GF Vip. E’ bello svegliarsi la mattina accanto a lei”.
L’opinionista Adriana Volpe, in conclusione, ha fatto notare che “lui scherza un po’ con tutte nella Casa“, ma ha altresì sottolineato che Biagio e Miriana saranno sorvegliati speciali.