Gf Vip, Body Painting e battute spinte tra Aida e Jeremias

Condividi

Anche la coppia formata da Aida Yespica e Jeremias Rodriguez , si è data al Body Painting al Gf Vip, come era stato chiesto dalla produzione del reality – precedentemente si erano cimentati la sorella do Jeremias, Cecilia, e il suo neo-fidanzato Ignazio Moser –. I due, tra i quali sembra stia sbocciando un sentimento, si sono lasciati andare a battute spinte nel corso della prova, battute che sono state notate e rilanciate dai media.

Dando spazio alla sua creatività, Aida ha deciso di dipingere un sole sulle mutande del giovane argentino. Il giovane ha dato l’impressione di apprezzare, ma temeva che “là sotto”, succedesse qualcosa di spiacevole e infatti la modella e showgirl venezuela ha osservato divertita: “Si sta ingrossando”. E ridendo ha cominciato a scambiarsi appunto frasi spinte con Rodriguez. Con loro c’era Cristiano Malgioglio, il quale ha difeso Aida quando i giorni scorsi era stata accusata dal fidanzato Giuseppe (Geppy) Lama di aver avuto un comportamento inappropriato – che sarebbe culminato con un bacio dietro le tende del confessionale – con Jeremias, tanto da far temere che l’imprenditore la lasciasse in diretta.

Jeremias a Malgioglio: “Finisci tu …”

I due giovani, aiutati da Cristiano Malgioglio, stavano cercando di disegnarsi addosso le bandiere dei rispettivi Paesi e il cantante e paroliere ha commentato, vista la situazione che si stava creando: “Qua finiamo su Striscia, ragazzi, la mia carriera rovinata… Ma chi se ne frega!”. Altra situazione piccante sembrava si stesse quando Jeremias stava dipingendo il fondoschiena di Aida, allora ha chiesto all’amico di terminare lui l’opera , per evitare situazione equivoche o addirittura “pericolose”.

Gli ha detto proprio: “Finisci tu, qui rischiamo veramente!”. Poi ha aggiunto: “Sto impazzendo, dopo 60 giorni qui dentro!” .

Cecilia commenta il presunto bacio tra il fratello e Aida

Intanto Cecilia Rodriguez – ancora chiacchieratissima per il suo addio in diretta a Francesco Monte e per la sua relazione iniziata subito dopo con Francesco Moser – in confessionale ha di fatto sostenuto che non è vero che tra il fratello e Aida Yespica non sia successo nulla nella Notte di Halloween dietro la tenda.

“Io lo so, tu lo sai”, ha detto la modella rivolgendosi ad Aida. “Vediamo chi ha il coraggio di dirlo come ho fatto io. E di non nascondersi dietro ad una tenda”.

Il fidanzato di Aida l’ha perdonata


Intanto, però, sembra che il fidanzato di Aida Yespica l’abbia perdonata per il suo comportamento con Jeremias e le abbia mandato un aereo per farglielo capire, anche se il messaggio non era firmato. Diceva in spagnolo: “Azul y es que este amor es azul como el mar!” (Azzurro, è che questo amore è azzurro come il mare) ed è il verso che Geppy cantava sempre ad Aida.

Non solo: Giulia De Lellis ha detto di aver sentito un uomo fuori dalla Casa urlare: “Peste, ti amo!” e “peste” e il nomignolo che dà a lei il fidanzato della modella e showgirl. Cosa farà allora Aida Yespica? Tornerà col fidanzato? Si metterà con Jeremias oppure, come ha detto di essere intenzionata a fare quando pensava di essere stata lasciata, penserà solo a se stessa e a suo figlio Aron, il bambino che ha avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari e che il 27 novembre prossimo compirà 9 anni?