Argomenti trattati
La sesta edizione del GF Vip ha finalmente aperto i battenti. Alfonso Signorini, alla sua terza edizione consecutiva, ha presentato le due opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. I look delle due primedonne sono a dir poco opposti.
GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: il look
Il Grande Fratello Vip 6 ha aperto i battenti, con la terza conduzione di Alfonso Signorini. “Si parte per un lungo viaggio, non abbiamo una meta precisa. (…) Ma una cosa ve la prometto: sapremo emozionarci“, ha esclamato il presentatore appena ha aperto la diretta. Subito dopo, ha chiamato in sostegno le sue due nuove opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La prima ad entrare in studio è stata l’ex gieffina, emozionata come non mai, seguita dalla moglie di Paolo Bonolis, molto più a suo agio della collega e con tanto di agenda stretta tra le mani. Non a caso, appena ha avuto la parola, Sonia è entrata nel vivo del suo ruolo: “Ho il taccuino perché sto provando a prepararmi. Ho cinque sei personaggi che non capisco“. Alfonso ha poi sottolineato che la Bruganelli è stata la prima persona in Italia a laurearsi con una tesi sul Grande Fratello.
GF Vip, Bruganelli e Volpe: due look a confronto
Sonia e Adriana sono due donne completamente diverse e lo hanno dimostrato anche nella scelta del look. Per la prima puntata del GF Vip, le due primedonne hanno sfoggiato outfit opposti. La Volpe ha preferito un abito in finto latex blu elettrico, con tanto di spacco. Capelli lasciati sciolti e leggermente mossi. La Bruganelli, invece, ha optato per un vestito nero, con gonna al ginocchio. Acconciatura rigorosamente raccolta. Le due opinioniste hanno in comune solo il colore dei capelli.
GF Vip, Bruganelli e Volpe: opposte non solo nel look
Ancora prima di iniziare il GF Vip, la Bruganelli e la Volpe hanno fatto capire al grande pubblico di essere del tutto diverse. Le due hanno avuto perfino una piccola discussione durante lo shooting fotografico per il reality più spiato d’Italia. Pertanto, la domanda sorge spontanea: come faranno a convivere per almeno tre mesi nello stesso show? Fortunatamente non sono concorrenti, quindi immaginiamo che se la caveranno alla grande.