Argomenti trattati
Altra trovata della redazione del Gf Vip: far fare ai concorrenti un calendario del 2018.
A ciascuno di loro è toccato un mese, ad esempio la bellissima modella e showgirl venezuelana Aida Yespica ha dovuto rappresentare dicembre e lei si è vestita da Babbo Natale, che in questo caso è stato ovviamente molto, molto sexy.
Ha indossato una specie di baby-doll rosso e scollato con pelliccia bianca in basso e sopra i seni, nastrini bianchi che pendevano da due lati del corpetto, e il tipico berretto del simpatico vecchio con la barba bianca e una grande pancia che viene dalla Lapponia su un carro trasportato da renne, per portare regali ai bambini di tutto il mondo.
Ovviamente Aida non aveva la pancione di Santa Claus, ma nemmeno la barba: piuttosto delle enormi righe bianche disegnate sopra gli occhi ad indicare le sopracciglia.
Poi naturalmente non poteva mancare il sacco dei regali.
Aida Yespica si è messa davanti ad uno specchio e ha indossato il costume da Babbo Natale aiutata dalla collega Ivana Mrazova, che, avendo dovuto rappresentare aprile, era vestita da coniglietto pasquale; si è truccata un po’ le guance e, tocco finale, i tacchi a spillo.
Decisamente un Babbo Natale insolito, ma che a qualcuno non sarà certo dispiaciuto. Il piccolo Aron Ferrari, il figlio che Aida ha avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari e che ha compiuto 9 anni proprio lunedì – la showgirl ha potuto fargli gli auguri attraverso un videomessaggio – avrà avuto occasione di vedere la mamma vestita con un mise natalizia?
A questo punto è arrivato il momento delle foto, scattate da Giulia De Lellis, che ha dato indicazioni ad Aida su dove mettersi e su come posare e quest’ultima, grata, le ha mandato un bacio.
I concorrenti hanno anche preparato un Albero di Natale. Un bel momento di questo Gf Vip 2 di grande successo che si concluderà lunedì prossimo, 4 dicembre, con la Yespica come finalista insieme a Daniele Bossari, le già citate Ivana Mrazova e Giulia De Lellis, e gli amici ribattezzati “Oneston”, vale a dire Luca Onestini e Raffaello Tonon – al quale, tanto per dire, è toccato il mese di gennaio, e ha quindi dovuto travestirsi da esilarante Befana -.
Poche righe sopra abbiamo detto che i concorrenti del reality si sono dilettati ad allestire un bellissimo Albero di Natale, ma non si è trattato solo di divertimento ma di qualcosa di ben più serio. Infatti è arrivato loro un comunicato della produzione del Gf Vip che diceva: “Cari Vip nelle case e nelle strade nel nostro paese fervono i preparativi per il prossimo Natale.
Oggi in collaborazione con La Fabbrica del sorriso avete la possibilità di addobbare il vostro albero di Natale allestendolo e decorandolo per una nobile iniziativa. Al termine di questa avventura l’albero andrà all’asta, organizzata da MiMa On Ice, con lo scopo di sostenere quattro progetti che contribuiscono alla lotta contro i tumori infantili”.