GF Vip, Carmen e Manila: “Nicola non è stabile, non può restare qui”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo la scenata che Nicola Pisu ha fatto a Miriana Trevisan nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, alcuni concorrenti si sono preoccupati per il ragazzo.

Ad aver espresso qualche parola in più sono state Carmen Russo e Manila Nazzaro, che hanno parlato anche delle condizioni psicologiche del figlio di Patrizia Mirigliani. 

GF Vip: Carmen e Manila preoccupate per Nicola

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Nicola Pisu e Miriana Trevisan hanno avuto una brutta lite, che ha messo fine alla loro conoscenza. Il figlio di Patrizia Mirigliani, guardando la sua fiamma con occhi di fuoco, ha tuonato: “Meriti uomini che ti trattano male“.

Anche se le parole del ragazzo sono state un po’ fraintese, non si può negare che abbia avuto un atteggiamento decisamente aggressivo. Non a caso, subito dopo lo scontro, la Trevisan si è sfogata con Carmen Russo e Manila Nazzaro. La showgirl ha raccontato: 

“Mani è successa una roba assurda. Io da giorni cercavo di dirvi che faceva queste cose. Ora che ho capito com’è ho preso le distanze. Per questo non stavo nemmeno in camera con lui. Vedevo questa instabilità. (…) Dovevo presentare lui a mio figlio? Io non lo metterò mai vicino ai miei cari“.

GF Vip, Carmen e Manila: le parole su Nicola

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Miriana, Carmen e Manila hanno espresso il loro parere su Nicola. La Nazzaro ha dichiarato: 

“Mi hanno detto cosa è successo, quella frase mi è bastata. Qua dentro non ci può… non c’entra più niente, è proprio fuori da questo contesto. Non è molto stabile lui. Non ci raccontiamo favole tesoro”. 

La Russo, dal canto suo, ha ammesso: 

“Non riesce ad essere così lineare, lui fa una cosa così, poi così, poi un’altra diversa subito dopo. Quindi è meglio così che hai preso le distanze. Lo so Miriana, ti capisco, lui non riesce e proprio… non ce la fa. Vabbè avanti, sorridiamo ora, cinq, sei, sett, ott e vai!”. 

GF Vip, Carmen e Manila: Nicola non è stabile

Secondo Carmen e Manila, Nicola non è stabile e non dovrebbe stare al GF Vip.

Entrambe hanno sottolineato che il figlio di Patrizia Mirigliani “non riesce a gestire bene le emozioni e ogni volta dice frasi forti“. Pertanto, “non può continuare a rimanere qui“. Il prossimo ad abbandonare la Casa sarà Pisu? Visto che è al televoto, staremo a vedere.