Argomenti trattati
Carolina Marconi, al termine dell’ultima diretta del GF Vip, si è scagliata contro Pamela Prati. La Vippona si è detta pronta a smascherare la compagna d’avventura perché sa per certo che ha mentito.
GF Vip: Carolina contro Pamela
Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Carolina Marconi si è scagliata contro Pamela Prati. Parlando con Nikita Pelizon, la Vippona ha smascherato la compagna d’avventura su alcune delle sue canzoni più famose. Nello specifico, Carolina ha sottolineato che Menelao e Que Te La Pongo non sono canzoni di Pamela, ma di altri artisti. Di conseguenza, la Prati ha fatto delle semplici cover.
Le accuse di Carolina a Pamela
Carolina ha dichiarato:
“La smaschero perché io sulle sue canzoni so la verità. Ma guarda che ha mentito anche su quello. Lei ha fatto Que Te La Pongo e l’altra è Menealo. La prima è di una cantante e la seconda di un gruppo famoso in Sud America. Ma cos’ha fatto lei? Non le ha scritte lei! Queste ti assicuro che non le ha scritte. Le altre, quali sono le altre che ha scritto? Forse ha scritto le altre, ma queste due no. Ti sottoscrivo che non sono sue. Ti giuro che non sono fatte da lei. Lei si vanta, si vantava ‘sì Menealo l’ho fatta io è bella’ e cantava. Io le ho detto ‘ma cos’hai fatto tu? Non l’hai fatta tu’. Ma dovrebbe dire la verità, che l’ha rifatta e l’ha riproposta, ma che non è sua, non l’ha scritta lei”.
La Marconi è certa di ciò che dice, ma Nikita è apparsa piuttosto perplessa.
Carolina ha ragione: le canzoni non sono di Pamela
In effetti, Carolina ha ragione. Menelao è stato pubblicato nel 1991 da Fransheska, mentre Que te La Pongo è stata cantata per la prima volta dal gruppo Garibaldi. Pamela ammetterà di aver mentito al GF Vip? Lo scopriremo strada facendo.