Gf Vip, Cecilia scopre la famosa “agenda” di Ignazio. La sua reazione è inaspettata

Condividi

Cecilia Rodríguez ha scoperto il famoso segreto del suo Ignazio.

Prima o poi doveva succedere, del resto. Nella Casa più spiata d’Italia non esistono situazioni note. La nuova compagna del ciclista è venuta a conoscenza dell’agenda del suo fidanzato. L’agenda che ha fatto discutere non solo tutta Italia, ma anche Daniele Bossari e lo stesso Ignazio Moser. Infatti, i due avevano litigato per il fatto che il presentatore di “Mistero” avesse sperperato la confessione del giovane. Questa agenda serviva a Moser per segnarsi tutte le donne con le quali era stato.

Il numero esorbitante, che ha dichiarato ha lasciato tutti senza parole: 163 donne. Ad ognuna di esse, Ignazio ha riservato delle stelline come metodo di valutazione. Cecilia non era consapevole di ciò, dal momento che il fatto era uscito allo scoperto, mentre i concorrenti erano ancora divisi in due gruppi. Sicuramente, però, la reazione della bella argentina ha lasciato tutti senza parole.

Cecilia scopre l’agenda di Ignazio

A sperperare l’aneddoto a Cecilia è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis.

La ragazza ha sollevato la questione, chiedendo all’argentina se fosse a conoscenza del grande segreto venuto fuori di Ignazio. Le due ragazze si trovavano in camera da letto in vena di confessioni.

Giulia, come tutti quelli che in quel momento da casa stavano seguendo il gossip, si aspettavano una reazione indignata. Invece, la nuova fiamma di Moser non ha battuto ciglio. Non è apparsa né indignata, né infastidita. L’unico commento che ha pronunciato è stato: “Speriamo mi metta tante stelline”.

Inutile dire che questa frase ha parecchio scioccato il pubblico del Grande Fratello Vip, rimasti interdetti e inorriditi.

La reazione di Cecilia lascia senza parole

Cecilia e Ignazio sono stati, in questi giorni, al centro di un grande dibattito del web.

In tanti, infatti, hanno richiesto a gran voce la squalifica della coppia. Pare che anche il Grande Fratello stia decidendo di prendere in considerazione questa richiesta. Del resto, gli autori sono molto fiscali e non permettono determinati tipi di atteggiamenti.

Marco Predolin e Gianluca Impastato sono stati squalificati per colpa di una bestemmia. Gli atti osceni in luogo pubblico, però, sono considerati più gravi. Per il fatto che si tratta a tutti gli effetti di un reato.

Cecilia e Ignazio sono sempre più vicini e non mancano le effusioni. Francesco Monte sembra essere, ormai, solo un vano ricordo lontano. Chissà, quindi, se durante la puntata di lunedì in diretta succederà qualcosa. Se davvero gli autori prenderanno in considerazione le numerose lamentele e proteste ricevute per la nuova coppia. I reati minori passeranno inosservati, oppure Cecilia e Ignazio devono iniziare a pensare di vivere la loro relazione all’esterno del programma? Non ci resta che seguire la puntata di lunedì con Ilary Blasi e Alfonso Signorini per scoprirne di più.