Gf Vip, Cecilia Rodríguez ad Halloween colta dalla paura aggredisce Cristiano Malgioglio

Condividi

Halloween è arrivato anche per i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip.

Ovviamente, tutti in Casa erano entusiasti di festeggiare e potersi travestire. Infatti, i vip si sono tutti truccati e vestiti a tema. Nessuno escluso. Anche Cristiano Malgioglio, in questa occasione, ha mostrato molta voglia di fare festa. Peccato per quello che gli è capitato ancora prima di iniziare a mangiare. Alcuni mostri hanno invaso la Casa spaventando, soprattutto, le ragazze. In particolare, Cecilia Rodríguez. La bella argentina, ancora provata per la diretta pesante di lunedì, non ha saputo trattenere le urla e lo spavento.

A prenderne le conseguenze è stato proprio il povero Cristiano Malgioglio.

La notte di Halloween: i mostri nella Casa spaventano i Vip

La serata di Halloween ha permesso ai concorrenti di svagarsi un attimo. Infatti, tutti in Casa hanno avuto la possibilità di mascherarsi e diventare spaventosi. Nessuno, però, ha saputo superare i “mostri” che il Grande Fratello ha lasciato in libertà per impaurire i Vip.

Esatto, perché la Casa più spiata d’Italia è divenuta spettrale.

Alcune presenze molto inquietanti hanno iniziato a circolare indisturbati tra i coinquilini. Si trattava di persone travestite da personaggi macabri del mondo del cinema horror. Tra questi, ad esempio, degli uomini che imitavano il film “Non aprite quella porta” con delle motoseghe in mano. Oppure, una ragazza dai capelli neri lunghi, che cercava di emulare Samara dal film “The ring”. E proprio quest’ultima ha recato più paura e scalpore tra i ragazzi in Casa.

Cecilia la più spaventata aggredisce Cristiano Malgioglio

La più spaventata è stata, senza dubbio, Cecilia Rodríguez. La sua reazione ha, infatti, colpito tutti quanti. Mentre i ragazzi erano stati “frizzati” per permettere ai mostri di vagare in piena libertà in Casa la sorella di Belen era abbracciata a Cristiano Malgioglio. Ma, poi, dalla paura ha iniziato ad urlare e a tirare pugni, gridando, per di più, di voler uscire. Il paroliere è rimasto sconvolto dalla reazione inaspettata di Cecilia e non ha potuto fare altro che guardarla sotto shock.

Inutile dire che il video dell’aggressione di Cristiano ha già fatto il giro del web. I social, infatti, sono letteralmente impazziti e in poco tempo il gesto della bella argentina è diventato virale. Impossibile trattenere le risate e, sicuramente, diventerà in breve tempo uno dei video più apprezzati.