Ultima eliminata dal GF Vip, Cecilia Capriotti ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia con il solito chic che la contraddistingue da sempre. Quasi nessuno si aspettava la sua cacciata, tanto che i social pullulano di messaggi zeppi di incredulità.
GF Vip: Cecilia Capriotti eliminata
Cecilia Capriotti, entrata in gioco con quasi tre mesi di distanza rispetto agli altri concorrenti, è stata eliminata dal GF Vip. Al televoto con Stefania Orlando, Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola, la soubrette e attrice non è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori. La “Vippona”, infatti, è stata votata solo dal 3% dei fan, percentuale a dir poco inesistente. Ad aver ricevuto il 60% è stata Dayane, mentre la Orlando ha conquistato solo il 31%.
La suddivisione dei voti, ovviamente, ha lasciato i seguaci del GF Vip senza parole. Tralasciando il fatto che la Mello è stra sostenuta dal Brasile, cosa ormai chiara anche ai bambini, ad aver stupito tanto è stata la percentuale della Orlando. Maggiore incredulità è legata al risultato ottenuto dalla Capriotti. Non a caso, su Twitter si legge: “No vabbè Cecilia si meritava di rimanere, Carlotta fa da comodino e la teniamo? Maddaiii suuu” oppure “Carlotta comodina che si salva al posto di Cecilia solo in Italia comunque” o ancora “Ma Carlotta perché? Penso non abbia detto una parola da quando è dentro”.
Insomma, al momento solo una cosa è chiara: la Capriotti è stata eliminata e Dayane si prepara a conquistare la vittoria del GF Vip 5.
- LEGGI ANCHE GF Vip, Signorini imita la crisi della Ruta: fan infuriati
- LEGGI ANCHE GF Vip: Alfonso Signorini contro il fratello di Pierpaolo
Comunque, nel bene e nel male (ma i reality appunto li fanno i concorrenti che sanno fare tanto il bene quanto il male, ndr.), Cecilia è stata l’unica dei nuovi ingressi ad avere lasciato qualcosa in questa edizione#GFVip
— Fяed моsву 🏳️🌈 (@FredMosby_) January 18, 2021