Cecilia Capriotti, ultimo acquisto del GF Vip, sta regalando ai telespettatori un lato di sé del tutto inaspettato.
Oltre al suo stile chic, la showgirl ha mostrato di essere dotata di grande ironia. Apprezzamenti a parte, la “Vippona” ha riportato in auge un discorso che ormai sembrava sepolto: Pamela Prati e il finto marito Mark Caltagirone.
La casa del GF Vip riporta l’attenzione su un argomento che sembrava superato: il caso Pratiful. Il merito è di Cecilia Capriotti, una delle ultime concorrenti che ha messo piede nella Casa più spiata d’Italia.
La showgirl ha portato una ventata di allegria e i “Vipponi” sembrano molto divertiti dalla sua personalità. Chiacchierando con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, ha parlato anche di Pamela Prati e del finto sposo Mark Caltagirone. Cecilia, essendo opinionista di Barbara D’Urso, ha vissuto tutta la vicenda e ha incontrato più volte l’ex primadonna del Bagaglino. La Capriotti ha dichiarato:
“Io ho capito che il caso fosse clinico e veramente grave quando io ci sono andata a parlare. Io ho comunque sempre avuto un rapporto con lei. Mi ha detto: ‘Te lo giuro Cecilia, dentro il mio cuore ancora penso che Mark esista’. A quel punto ho pensato che stava in una fase che… quindi non so che dire. Noi eravamo sconvolti”.
Cecilia ha sottolineato che Pamela credeva davvero che Caltagirone esistesse. Pertanto, ha fatto intendere che la showgirl sia stata vittima di un raggiro da parte delle ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Al momento, la Prati non ha commentato le dichiarazioni e, molto probabilmente, non lo farà. Ormai è passato del tempo e l’ex primadonna del Bagaglino si è buttata nel mondo della musica.