Gf Vip, Cecilia su Francesco: “Non me la sento di vederlo”

Difficile sapere, e dire, come andrà a finire la relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, interrotta di netto dalla ragazza sotto le luci delle telecamere di Canale Cinque. La seconda stagione del Grande Fratello Vip sta per concludersi e, come forse un po’ tutti si aspettavano, i due ex fidanzati sarebbero potuti arrivare ad un chiarimento.

Questo, almeno, nelle idee di chi parteggiava per loro, di chi ha seguito la loro storia in diretta, di chi sperava di vederli nuovamente insieme. Idea, però, a quanto pare assolutamente non sposata da Cecilia Rodriguez, che pare essere certa delle sue scelte e delle sue azioni: “Non me la sento di vedere Francesco, non ci siamo ancora visti, non credo di dovergli spiegazioni.”.

È dura e determinata Cecilia Rodriguez, non intende tornare sui suoi passi ed è certa di aver trovato il compagno della sua vita ovvero Ignazio Moser, conosciuto per l’appunto nella casa del Grande Fratello Vip, e colui che è stato in un certo senso responsabile della fine della storia tra la ragazza argentina e il bello e buono Francesco Monte.

Cecilia

Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte

Una volta uscita dalla casa, finita per lei questa esperienza nel reality show di Canale Cinque, Cecilia Rodriguez ha deciso, dopo aver mantenuto il silenzio per diversi giorni, di rilasciare la sua prima intervista a Silvia Toffanin, durante la puntata odierna, 25 novembre, della trasmissione Verissimo.

Come c’era da aspettarsi una delle domande a proposito dell’esperienza vissuta nella casa è stata proprio su Francesco Monte: “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò.”.

E, ancora, rispetto alla sua partecipazione a questa stagione del Grande Fratello Vip, ha dichiarato: “Il programma mi ha dato la possibilità di ascoltare me stessa ed è successo quello che avete visto. Ho avuto il tempo di riflettere e capire che cosa non volevo nella mia vita. Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, anche se avevamo alti e bassi come tutti. Quando l’ho conosciuto ero smarrita. Avevo un piede in Argentina e un altro in Italia. Lui mi ha integrato nella sua vita.”.

Poi, sempre a proposito di Francesco, ha continuato: “Quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Ho bisogno di altre cose. Lavorare è importante, ma per me è più importante l’amore. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza.”.

Per quanto riguarda la sua relazione con Ignazio Moser, invece, cecilia è stata molto chiara: “Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare. Se conoscerò il suo papà? Con calma. Diciamo che doveva andare così. La questione dell’agendina? Spero che lui mi metta tante stelline. Mi fa ridere questa storia, è banale.”.

Scritto da Alice Scolamacchia

Lascia un commento

Leggi anche