Gf Vip, Cecilia dipinge le parti intime di Ignazio durante il body painting

Condividi

Gf Vip, sorpresa durante la prova di body painting all’interno della casa.

La produzione, nell’intento di rendere la sfida più emozionante, ha selezionato diverse coppie che potessero creare momenti emozionanti. E’ il caso di Cecilia ed Ignazio, ma anche di Aida e Jeremias. Nel corso della prova, infatti, le due coppie si sono inevitabilmente divertite con alcuni siparietti hot. L’obiettivo della prova era realizzare un quadro su tela con il proprio corpo: le coppie dovevano dipingersi a vicenda e poi imprimere i propri corpi sulla tela, lasciando il disegno.

Inevitabilmente, nel dipingersi a vicenda, le mani dei concorrenti sono finite anche sulle parti intime. Alcune in modo più evidente di altri, come Cecilia su Ignazio.

Gf Vip, il tocco di Cecilia

Dipingendo i corpi dei propri partner, all’interno della sfida del body painting, nella casa del Gf Vip si sono visti alcuni episodi hot. Ne sono l’esempio Cecilia ed Ignazio. La tela dei due ragazzi, che da alcune settimane sono protagonisti del gossip per la loro relazione, è stata una delle più riuscite.

Le modalità, invece, hanno lasciato perplessi alcuni concorrenti della Casa, mentre il pubblico a casa si è diviso. Mentre dipingeva Ignazio Moser, l’argentina sorella di Belen ha, infatti, visibilmente palpato le sue parti intime. Un gesto che ha destato scalpore.

La ragazza lo ha eseguito con semplicità, come se le venisse spontaneo; mentre Ignazio ha sollevato il viso da terra, dove era sdraiato, come a chiedere a Cecilia cosa stesse facendo.

La complicità tra i due è sicuramente molto, come dimostrano anche gli ultimi momenti passati insieme, ma probabilmente concorrenti e pubblico non si aspettavano un gesto così esplicito. Cecilia e Ignazio vivono la loro relazione alla luce del sole: qualche settimana fa la ragazza aveva lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte e scelto Ignazio Moser.

Body painting hot

Ma il body painting hot non è stato solo quello di Cecilia e Ignazio.

Anche Aida e Jeremias, una delle altre coppie selezionate dalla produzione, si sono cimentati in una prova piuttosto hot. I due volevano riprodurre su tela la bandiera dell’argentina e del venezuela. Aida ha iniziato a dipingere un sole sulle mutande di Jeremias: il ragazzo è parso in imbarazzo. Dopo poco Aida ha lanciato un commento piccante: “Si sta ingrossando“. I due si sono poi scambiati uno sguardo d’intesa e sono scoppiati a ridere.

Dopo poco, però, Jeremias ha chiesto a Malgioglio di sostituire Aida nell’opera: “Sono qui da mesi, non posso resistere“, ha affermato l’argentino.

In molti vociferano un flirt tra Aida e Jeremias: la produzione avrebbe potuto metterli in coppia nel body painting proprio per incrementarlo e stimolare commenti ed interazioni del pubblico, specie quello del web. I due negano qualsiasi coinvolgimento amoroso, ma nell’ultima diretta televisiva Aida è stata lasciata dal fidanzato Giuseppe proprio a causa del suo rapporto con Jeremias.

Entrambi, ora, sono liberi e potrebbero uscire alla luce del sole, senza più dover nascondere la loro storia.