Cecilia Rodriguez non è più felice, non è più serena, non è più tranquilla, probabilmente non è nemmeno più sicura di aver fatto la cosa migliore lasciando, in diretta, il povero Francesco Monte, suo fidanzato da quattro anni, poi mollato senza troppi complimenti quando la bella argentina ha visto al suo orizzonte lui, ovvero Ignazio Moser.
La storia tra i due oramai è nota, e ha fatto indignare tutti coloro che, guardando puntata dopo puntata ciò che accadeva nella casa del Grande Fratello Vip, hanno sempre meno parteggiato per Cecilia Rodriguez che sembrava aver davveo perso la testa per Ignazio.
Qualche giorno fa aveva addirittura dichiarato di essere innamorata di lui, ma ultimamente qualcosa è cambiato, e pare che Cecilia Rodriguez cominci ad avere qualche ripensamento. Si è forse accorta di quanto le manchi adesso Francesco Monte, da lei stessa definito più volte bravo, buono e bello, o è successo qualcos’altro?
Certamente non le ha fatto assolutamente piacere vedere come Ignazio si è comportato con Ivana Mrazova.
Il gorno in cui, infatti, per responsabilità degli autori del programma sadici più che mai, ha dovuto assistere alla doccia sexy tra la fotomodella e Moser, qualcosa è cambiato.
Dopo la doccia hot, infatti, i due fidanzati hanno discusso non poco e con toni tutt’altro che divertiti, come Ivana aveva definito il suo siparietto con Ignazio Moser durante le ore trascorse insieme. Cecilia Rodriguez era veramente arrabbiata, e a ragione, perché si è sentita insultata, non rispettata.
“Ma sarà stata divertente per te! Ti vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato.”, queste sono state le parole rivolte a Ivana Mrazova.
E, quando Ignazio ha storto il naso quando lei avrebbe dovuto passare del tempo con Luca Onestini, ecco cosa gli ha detto: “Hai la faccia come il c… Tu puoi fare la doccia con lei e io non posso accompagnare Luca in bagno? Gli tiro giù i pantaloni, mica gli tengo il c… Maleducato tu, che ti fai toccare così. Mi auguro di uscire lunedì, così resti qua rinchiuso. Vorrei vedere te, in quella scena.
Io non ho fatto la doccia a Luca, io sono rispettosa, non come te.”.
Oggi, poi, la nuova dichiarazione della Rodriguez è avvenuta mentre chiacchierava, durante la mattina, con Cristiano Malgioglio. È a lui, che le chiedeva se il suo fidanzato stesse ancora dormeno, che Cecilia ha risposto così: “Non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori. Non ci siamo lasciati: non ci siamo mai fidanzati.”.