Gf Vip, Cecilia Rodríguez parla della madre: “Era bellissima, una bomba sexy come Belen”

Cecilia Rodríguez si è confessata ai coinquilini del Grande Fratello Vip. La bella argentina, che ha partecipato al reality insieme al fratello Jeremias, ha parlato di sua madre. Non è la prima volta che Cecilia si sofferma a parlare della sua famiglia. Al contrario del fratello Jeremias, che non parla molto di sé, lei ha sempre una parola buona per loro. Dopo le splendide parole riservate alla sorella maggiore Belen, ora è passata alla mamma. Belen è anche andata come ospite, per fare una sorpresa ai fratelli.
Il racconto sulla mamma
La bella Cecilia ha raccontato agli altri concorrenti che la madre quando era giovane era molto bella. “Mio padre dice che si giravano tutti pure i tavoli a guardarla” queste le parole precise della Rodríguez. Nonostante fosse una bomba sexy, però, era molto timida. Molto simile alla sorella in molti atteggiamenti. Diversamente dalla madre, però, ha spiegato Cecilia, Belen non aveva freni e vergogna. Questo le ha permesso di lanciarsi nel mondo della moda e delloo spettacolo. Al contrario della madre, che forse non si è realizzata nel settore a cui aspirava da giovane. Secondo la bella argentina, infatti, la madre avrebbe potuto facilmente diventare una modella. “Mio padre le aveva regalato anche un book fotografico” ha confessato. Per queste motivazioni Cecilia pensa che la madre fosse affascinata da quel mondo. Dunque, ora è felice che i figli facciano parte del mondo dello spettacolo. “Ora con noi realizza un po’ dei suoi sogni” ha confessato la bella argentina.

Cecilia

Il lavoro della madre

La mamma dei Rodríguez non è divenuta famosa. Però, il suo lavoro le rende onore e tanto rispetto. La donna, infatti, ha lavorato come insegnante per i bambini colpiti dalla Sindrome di Down. Cecilia ha raccontato che la madre ha lavorato con bambini di tutte le età e che ha molta pazienza. E’ partita all’asilo, poi con i bambini più grandi. Inoltre, sarebbe riuscita a farne integrare due o tre in una scuola tradizionale. “Lei rimaneva in aula con loro” ha aggiunto, poi, la Rodríguez. Li seguiva anche dopo la scuola, se necessario. Li aiutava a trovare un lavoro. Cecilia termina il suo discorso esclamando “E’ molto sensibile, una donna stupenda e un po’ pazza”.

Dal racconto di Cecilia si può evincere che la forza d’animo che possiedono i fratelli Rodríguez la devono tutta alla madre. Chissà se il Grande Fratello farà la sorpresa e porterà anche la madre all’interno della Casa.

Cecilia

Scritto da Federica Buda

Lascia un commento

Leggi anche