Al Gf Vip fa ancora parlare di sé <a href="https://www.donnemagazine.it/cecilia-ignazio-lo-hanno-fatto-notte-bollente-gf-vip/“>Cecilia Rodriguez, che ha lasciato Francesco Monte con cui è stata quattro anni e mezzo, cedendo alla corte di Ignazio Moser. La ragazza, confidandosi con il fratello Jeremias, con il quale nel tardo pomeriggio di oggi era stesa in giardino, è tornata a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne, dicendosi dispiaciuta di averlo fatto soffrire: afferma di tenerci ancora a lui e a alla sua famiglia, rammaricandosi se pensassero male di lei, per essersi comportata in quel modo con Ignazio Moser quando stava ancora con Francesco e per aver lasciato il primo in diretta, su due piedi. A questo punto la modella si commuove fino alle lacrime e pronuncia una frase che spiazza tutti: “Forse ho fatto tutto troppo veloce”. Come la prenderebbe Moser, se dovesse sentire quello che ha detto – e secondo la decisione degli autori del programma lo sentirà lunedì prossimo -? Intanto Cecilia è stata confortata dal fratello, che le ha detto di essere fiero di lei, perché la sorellina ha comunque seguito il suo cuore.
I dubbi di Cecilia
Da quando ha lasciato Francesco Monte, abbiamo visto Cecilia molto insicura: da una parte, prendendo questa decisione, aveva detto di non amare Ignazio Moser; dall’altra si comporta come se lo fosse, iniziando anche ad avere rapporti sessuali con lui. Non sembra amare più Francesco Monte, ma intanto Moser ha scoperto all’interno della federa del suo cuscino una foto che le ha lasciato l’ex tronista di Uomini e Donne prima di andarsene dalla Casa e ha dovuto convincerlo che l’aveva messa lì senza pensarci, per aver fatto le cose di fretta. Ancora, giorni fa, confidandosi con Daniele Bossari, la modella aveva dichiarato di stare bene, di essere contenta adesso che ha lasciato Francesco: con lui, aveva affermato la sorella minore di Belen e Jeremias, “Non stavo bene, mi sentivo bloccata da tante cose… Adesso sto bene, sono contenta”. Aveva detto di non aver scelto “tra lui e Ignazio”, ma di non essersi sentita se stessa con Francesco e, benchè sia tuttora certa dell’amore che il ragazzo provava per lei e riflettendo sul fatto che l’abbia messa “sempre al primo posto”, ha sentito che lui voleva cambiarla. Ma oggi eccola a piangere al pensiero di averlo fatto soffrire, di essere mal giudicata dalla sua famiglia e addirittura di aver fatto le cose troppo velocemente lasciando lui e mettendosi con Ignazio. Cecilia riuscirà a chiarirsi le idee e i sentimenti, magari prima della fine del reality show? Intanto la puntata di ieri ha avuto un auditel da record.
Record storico di ascolti
Lunedì 6 novembre il Gf Vip 2, che in generale sta andando già benissimo, meglio della prima edizione, ha registrato un record storico di ascolti: l’indice più alto di questa stagione. In particolare la nona puntata del programma è stata seguita in media da ben 5,5 milioni di spettatori per uno share del 27,90% con un picco di oltre il 40% nella serata di ieri. La scorsa edizione era stata seguita così tanto solo nella puntata finale. Cosa succederà dunque per quella attesissima di quest’anno, che si terrà il prossimo 5 dicembre?