Argomenti trattati
Inizio puntata del GF Vip delicato per tutti i “Vipponi”, che si sono visti aprire la diretta con il ‘caos’ Soleil Sorge.
La Casa, come sottolineato da Alfonso Signorini, appare “divisa“: qualcuno ama l’influencer, mentre altri la odiano. Clarissa, nello specifico, si è scagliata contro la coinquilina definendola una “carnefice“.
Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, in onda lunedì 4 ottobre 2021, Clarissa Selaissé si è scagliata contro Soleil Sorge. Prendendo spunto da quanto accaduto durante la passata messa in onda, Alfonso Signorini ha chiesto ai “Vipponi” di parlare delle scissioni avvenute nella Casa.
Secondo Davide Silvestri, i concorrenti sono divisi in tre gruppi:
“La Casa è divisa in almeno 2 gruppi che sono contro ed un gruppo che è neutro. Me, Miriana, Alex, Nicola, Sophie e Soleil. L’altro, l’opposione, è Samy, le tre sorelle, Francesca, Raffaella, Ainett e poi ci sono gli intermedi”.
Quasi tutti si sono detti consapevoli del fatto al GF Vip sarebbero nate delle fazioni, ma Amedeo Goria ha sganciato una bomba: “Qui dentro siamo tutti amici durante la settimana, poi prima della puntata qualcuno si carica e tira fuori il carattere in diretta, come Soleil e Samy“.
La Sorge, sentitasi chiamata in ballo, ha ammesso:
“Sono loro a creare questo regno del terrore, questa sofferenza nei miei confronti che non credo di aver dato modo di avere. Questa fazione tra i gruppi è stata creata da loro e non dal nostro gruppo. Io sono più vittima che carnefice“.
A questo punto si è intromessa Clarissa Selaissé che, non amando la Sorge, si è scagliata contro di lei.
La principessa, che si è sentita immediatamente interrompere da Soleil, ha tuonato:
“Prendi il ticket e aspetta. Non è vittima, ma è molto carnefice perché in tutti i reality che ha fatto è sempre stata lei a creare i problemi”.
Alfonso Signorini ha concluso: “Insomma, Soleil per la prima serata affila gli artigli, poi li ritira durante la settimana“.