Scontro in diretta al GF Vip. L’ex concorrente Clarissa Selassié si è scagliata contro Manila Nazzaro, accusandola di essere la persona più falsa di tutte le edizioni del reality. La “Vippona” è finita in lacrime.
GF Vip: Clarissa contro Manila
Quando era una concorrente del GF Vip, Clarissa Selassié aveva un bellissimo rapporto con Manila Nazzaro. Poi, quando ha lasciato la Casa ha iniziato a scagliarsi via social contro di lei. E’ proprio uno di questi post che Alfonso Signorini ha fatto leggere alla showgirl. La “Vippona” è rimasta senza parole e ha sottolineato di aver fatto sempre di tutto per difendere le sorelle Selassié. Clarissa, a questo punto, ha tuonato:
“Sono veramente sconvolta perché tu parli male di tutti nella Casa e l’abbiamo visto. Non c’è una persona che hai risparmiato, poi vai là e fai l’angioletto. Sei la più falsa di tutte le edizioni del GF Vip”.
Manila, visibilmente arrabbiata, ha replicato:
“Clarissa, anche meno tesoro mio. Lei è una delle persone che ho sempre detto che mi manca tantissimo e ho nominato più volte Carmen per non nominare le ragazze. Sarò anche ruvida, ma sono diretta cara Clarissa. Io ci metto la faccia, sempre”.
Dopo la lite in diretta, la Nazzaro è finita in lacrime e ha ammesso: “E’ una sconfitta personale perché Clarissa è stata la prima persona a cui ho dato tutto il mio cuore. Ho dato veramente tutta me stessa e queste cose mi fanno male“. Tutti i “Vipponi” si sono avvicinati a Manila e hanno provato a consolarla.