Argomenti trattati
Clizia Incorvaia è stata squalificata dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip perché si è resa protagonista di uno scivolone imperdonabile. La giovane ha lasciato in casa Paolo Ciavarro, figlio d’arte che è riuscito a far breccia nel suo cuore, ed è proprio a lui che ha dedicato il suo ritorno sui social. Qual è la prima cosa che ha fatto tornata in ‘libertà’?
GF Vip: Clizia dopo la squalifica
Clizia Incorvaia ha regalato ai fan un Grande Fratello degno di nota e se non fosse stato per lo scivolone che le è costato la squalifica, avrebbe anche potuto vincerlo. La giovane è stata fatta fuori perché, durante una lite con Andrea Denver, lo ha paragonato al pentito di mafia Buscetta e ha candidamente dichiarato che lei “non parla con i pentiti”. Clizia, che conosce bene la mafia visto che è cresciuta in Sicilia, non ha solo utilizzato un paragone improprio, ma ha sposato un pensiero che è quello che da anni associazioni come ‘Libera’ cercano di combattere. La Incorvaia, in un certo senso, ha fatto capire al suo ‘nemico’ di non voler nulla a che fare con i “pentiti” perché sono in grado di “accoltellare un fratello”.
Ora, lasciandoci alle spalle i motivi che hanno portato la produzione del GF Vip al provvedimento disciplinare nei suoi confronti, soffermiamoci su quanto la influencer ha fatto appena tornata in ‘libertà’. La ragazza, nella Casa più spiata d’Italia, ha incontrato Paolo Ciavarro e ha perso la testa per lui. I due piccioncini hanno regalato ai telespettatori momenti di grande passione e sono molti quelli che non vedono l’ora di rivederli insieme. Clizia, appena lasciato il reality, ha fatto un gesto molto importante nei confronti del figlio di Eleonora Giorgi.
Il gesto per Ciavarro
Clizia, accompagnata da suo papà, si è diretta a Fregene e ha registrato una serie di Instagram Stories dedicate proprio al suo Paolino. I filmati hanno, come colonna sonora, il brano ‘Sapore di sale’ che ha fatto la storia della pellicola che ha visto l’incontro tra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. La Incorvaia e il suo nuovo fidanzato, nei primi giorni di conoscenza, avevano deciso che appena usciti sarebbero andati a Fregene a bere “una birretta calda”. Quanti hanno amato il film ‘Sapore di mare’ sanno benissimo che questa è la frase cult dei genitori del gieffino.
Dopo queste Stories, la influencer ne ha registrate altre che ritraggono il figlio d’arte ancora nella Casa del GF Vip e ha scritto: “Il regalo più grande… Mancherai tanto… Ma ti aspetto”. Insomma, Clizia non ha vinto il reality ed è uscita di scena in modo poco gratificante, ma ha conquistato l’amore e non è poco.
Le scuse di Clizia
Dopo la squalifica, Clizia, visibilmente in imbarazzo, ha dichiarato: “Non so come mi sia venuta questa cosa, i miei amici hanno perso i loro familiari, questa cosa l’ho vissuta sulla mia pelle, l’ho toccata con mano. Io voglio andare fuori proprio perché ho un discreto background culturale (…) Mi scuso con tutti, con il pubblico lì presente per questa caduta di stile. Merito di andare a casa, lo dico… Mi vergogno, chiedo scusa”. La Incorvaia si è “pentita” e questo è il dato più importante.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Clizia & Paolo (@lesottonedicliziaepaolo) in data: 25 Feb 2020 alle ore 9:04 PST