Gf Vip: concorrenti della casa hanno contatti con l’esterno, le prove

Condividi

Sono giorni che un tarlo si è insinuato nei confronti dei partecipanti del Gf Vip.

Si pensa che i concorrenti abbiano dei collegamenti con l’esterno. Questo collegamento potrebbe avvenire con il cellulare. Ulteriori notizie hanno fatto pensare che i partecipanti vengano avvisati su quello che accade fuori da Cinecittà. I fans che seguono costantemente il reality sia sul web che su Mediaset extra hanno ascoltato dei commenti fatti dai Vip. I commenti espressi dai concorrenti si riferivano a fatti che loro non avrebbero dovuto sapere in quanto isolati dall’esterno.

Alcuni di loro avrebbero parlato di particolari successi nei programmi di questi giorni che commentano il Grande Fratello Vip.

Tonon e Malgioglio

Possiamo iniziare parlando della chiacchierata tra Raffaello e Cristiano. Il primo rivolge la domanda “Da quanto tempo non vedi Wanda Fisher?”. Cristiano tranquillamente risponde ” Eh Wanda Fisher è andata l’altro giorno dalla D’Urso per me“. Effettivamente dalla D’Urso c’è stata la Fisher ed in trasmissione era nata una discussione.

Le protagoniste erano la Fisher e Carmen Di Pietro e si parlava delle canzoni che Cristiano aveva scritto per lei. Come faceva Malgioglio a saperlo? Mistero forse potrebbe aiutarci Bossari che di “misteri” è pratico.

Ignazio ed il video

Eccoci di nuovo con le spiate stavolta è il turno di Ignazio. Lui era già a conoscenza che su Internet il video di Malgioglio aveva avuto molto successo. Si riferiva alla sera di Halloween ed al video di Cristiano e Cecilia quando lei lo prendeva a pugni. Sempre Ignazio sapeva un’altra indiscrezione del web. ha confessato a Cecilia che fuori circola la voce di una sua possibile o presunta omosessualità.

Bossari e l’ora

Eccoci ad una altro mistero l’ora nella casa. I Vip durante la giornata sanno esattamente che ore sono. Ma se non hanno orologi come fanno a saperla? C’è chi ipotizzava che il timer del forno fosse il loro punto di riferimento. la teoria non regge ed anzi viene proprio smontata da Bossari durante la notte. Daniele stava chiacchierando con Lorenzo quando riferisce a quest’ultimo che ora era.

Lorenzo gli dice di abbassare la voce e di non farsi sentire. Il mistero si infittisce sempre di più. Come faranno i partecipanti ad avere i contatti e a sapere benissimo che ore sono? Forse la casa del grande fratello è stregata.

Regolamento trasmissione

Quando i concorrenti del grande fratello oltrepassano la porta della casa non possono portare con se nessuna tipologia di oggetto elettronico. Sono esclusi cd, televisori, tablet, cellulari e telefoni. Se per qualsiasi motivo devono avere un collegamento o un contatto con l’esterno è la produzione che lo deve autorizzare.

Prima di entrare firmano un contratto con tanto di indicazioni ben dettagliate. Gli unici monitor che possono essere utilizzati sono quelli della produzione con i quali vengono spiati. L’unico contatto costante con l’esterno è nel confessionale dove possono parlare con la redazione. Solo qui è permesso loro un dialogo diverso rispetto a quello costante con i coinquilini. Allora se ci sono tutti questi blocchi e limiti come fanno a sapere cose che accadono in contemporanea fuori? Bah il mistero è grande e sicuramente rimarrà tale.