Argomenti trattati
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha pensato bene di far confrontare Valeria Marini e Rita Rusic. Le due rivali, anche se in un primo momento hanno finto di essere quasi amiche, se ne sono dette di tutti i colori. A sconvolgere i telespettatori, però, sono state le parole di alcuni concorrenti che hanno offeso Valeriona nazionale.
GF Vip: concorrenti insultano la Marini
Il Grande Fratello Vip, nell’ultima messa in onda, ha pensato bene di ‘buttare’ in casa Valeria Marini. La primadonna del Bagaglino è tornata nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Rita Rusic. Le due, rivali da sempre, hanno ‘condiviso’ l’amore per lo stesso uomo: Vittorio Cecchi Gori. Ad oggi, nessuna delle due ha un legame sentimentale con il produttore cinematografico ma i vecchi dissapori sembrano più vivi che mai. Valeria, per pubblicizzare un po’ lo spettacolo che sta portando in scena con il Bagaglino, ha indossato un vestito di scena. Quando Rita se l’è trovata davanti le ha subito fatto notare la stranezza del suo abito, ma il confronto aveva ancora toni soft. Lo scontro tra la Rusic e la Marini è stato lungo e, a tratti, anche molto noioso. La presa di posizione di Valeria, riassumendo, era questa: “Io sono molto dispiaciuta di ciò che hai detto perché non corrisponde alla verità. Ho incontrato Vittorio che eravate già separati. Tu hai parlato sempre malissimo di me. Sono contenta che tu ti sia riavvicinata a Vittorio”. Rita, dal canto suo, ha sostenuto: “Io non parlo di te, ho altri pensieri. Goditi la tua vita e le tue soddisfazioni. Non puoi aggrapparti a me per qualsiasi cosa. Non siamo al Bagaglino. Se puoi dirmi una cosa? No, non puoi dirmi niente. Io non porto rancore, ti perdono. Io vivo di luce mia, non sono diventata famosa per essere l’ex moglie di…’ (…) Voglio le tue scuse, chiedimi scusa di tutto ciò che hai detto. Mi hai mancato di rispetto”. Le scuse, ovviamente, non sono arrivate né da una e né tantomeno dall’altra.
Le parole dei gieffini
Questo confronto abbastanza inutile, si è concluso con un bacio di circostanza tra le due donne. L’attenzione dei telespettatori, però, è stata subito catturata dalle parole espresse da Antonio Zequila e Antonella Elia. I due concorrenti del GF Vip, appena si sono trovati davanti la compagna d’avventura, hanno espresso i loro guidizi sulla Marini. Antonio si è subito avvicinata a Rita e le ha fatto i complimenti per la sua bellezza e per come appare in video. ‘Er Mutanda’ ha esclamato: “Lei sembra il triplo di te”. Antonella, giusto per restare in tema, ha tuonato: “Tu bellissima, lei un cesso”. Zequila, per rimarcare il suo pensiero, ha ribadito: “Nu cess proprio”. Insomma, i gieffini ci sono andati giù pesanti e non si sono resi conto di aver offeso la Marini con modi e termini davvero ignobili. Valeria, ovviamente, non ha avuto modo di ascoltare le critiche che le hanno riservato Antonio e Antonella, ma di certo le scoprirà ben presto. Come reagirà? Molto probabilmente la primadonna del Bagaglino, quando vedrà i soggetti che hanno espresso simili bassezze, si farà una risata.
ECCO LE PAROLE SHOCK DI ANTONIO ZEQUILA E ANTONELLA ELIA CONTRO VALERIA MARINI #GFVIP pic.twitter.com/3K3yAsKg2x
— il mondo che vorrei (@roeswvood) January 20, 2020