GF Vip, confronto infuocato tra Licia e Imma Battaglia: “Sei bugiarda”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 è andato in onda un confronto a dir poco infuocato tra Licia Nunez e Imma Battaglia.

Le due sono state insieme per 7 anni, ma si sono lasciate quando è subentrata Eva Grimaldi. Neanche a dirlo, le loro versioni non combaciano per niente. Alfonso Signorini si è visto costretto ad intervenire.

GF Vip: confronto tra Licia e Imma

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Licia Nunez e Imma Battaglia hanno avuto un confronto davvero infuocato. La gieffina è apparsa sorpresa di vederla, tanto che appena si è accorta della sua presenza in Casa le ha chiesto: “Come stai?”.

La moglie di Eva Grimaldi, arrabbiata nera, ha subito replicato: “Come sto? Come una persona che sente una profonda mancanza di rispetto da parte tua”. L’attrice, convinta delle sue dichiarazioni, ha dichiarato: “Addirittura? Tu parli di rispetto a me?”. A questo punto, la Battaglia ha iniziato un lungo monologo che è andato avanti fino a quando Alfonso Signorini non è intervenuto. Imma ha esordito: “Io credo che le storie vadano raccontate bene, soprattutto per rispetto dell’amore di cui parli.

Per rispetto di te stessa, della nostra storia e di Eva (Grimaldi, ndr). Nella mia vita sono sempre stata una donna attenta e solidale. Ho sempre vissuto tutto con attenzione e rispetto. Eravamo entrambi consapevoli quando ci siamo conosciute che avevamo 18 anni di differenza. L’amore che io ho avuto per te è stato profondo, forte. Però, derubricare dal tuo tribunale dove ti ergi a giudice della mia vita e soprattutto della storia d’amore tra me e Eva e parli di tradimento…

Sono arrabbiata… Io non ti ho tradito Licia, mi sono innamoarata di Eva. E se mi sono innamoarata di Eva è perché qualcosa tra di noi si era rotto. Nel marzo del 2010 ho trascorso il mio 50esimo compleanno, data importante, da sola a Gerusalemme con mia madre. Licia non era con me perché doveva lavorare”. Dopo questo lungo monologo, finalmente la Nunez ha aperto bocca.

Il pensiero di Licia

Imma ha regalato ai telespettatatori un lungo e, ad essere sinceri, noioso monologo.

La Battaglia, più che per un confronto con la sua ex fidanzata, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per decantare il grande amore che la unisce alla sua Eva. Licia, dal canto suo, ha assistito al suo discorso senza battere ciglio, tanto che è dovuto intervenire Signorini per farla parlare. A questo punto, la gieffina ha dichiarato: “Io penso che quando c’è l’amore tra due persone… come il nostro era, un amore assolutamente viscerale da entrambe le parti, si supera tutto.

È ovvio che ce l’ho con Eva Grimaldi. Per quanto fosse una storia in crisi, quella mia e di Imma, dovevamo prima risolvere la nostra storia”. La Battaglia l’ha interrotta immediatamente e a questo punto le due ex hanno inziato una discussione incomprensibile perché la voce di una si accavallava su quella dell’altra. Per mettere fine a questo teatrino un tantino squallido, Alfonso è intervenuto ancora e ha mandato via Imma sottolineando che a lui questi spettacoli non piacciono.

La moglie della Grimaldi, mentre si avvicinava all’uscita, non ha fatto altro che ripetere a Licia: “Sei bugiarda, sei bugiarda, sei bugiarda…”.