Argomenti trattati
Continua l’incubo Covid al GF Vip 7.
Dopo la positività di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, altri tre concorrenti sono spariti dalla Casa.
Per la prima volta in tutta la storia del GF Vip, quattro concorrenti sono risultati positivi al Covid-19. Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita hanno momentaneamente abbandonato la Casa e rientreranno in gioco solo quando saranno negativi.
Nelle ultime ore, però, altri tre concorrenti sono spariti dalla diretta. Stiamo parlando di Sofia Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Wilma Goich.
Al momento, non sappiamo se Giaele, Micol e Wilma siano sparite perché risultate positive al Covid-19 o meno. La loro assenza, immediatamente notata dai telespettatori collegati con canale 55 del digitale terrestre, ha creato una certa agitazione.
Su Twitter si discute parecchio dell’incubo Covid al GF Vip, tanto che in molti si chiedono se la puntata di lunedì 14 novembre sia a rischio. Si legge: “Di sto passo la diretta del GF Vip la faranno in Dad!” oppure “GF Vip propongo di cambiare il titolo alla trasmissione. Da oggi GF Vip Covid” o ancora “Il GF diventa Squid Game. L’ultimo rimasto vince“. Al momento, è bene sottolinearlo, Alfonso Signorini e il suo staff non hanno diffuso nessun nuovo comunicato sulla situazione Covid all’interno della casa.