Gf Vip: Corinne Clery entra nella casa, un mese fa dichiarava: ‘Il cast non è all’altezza’

Stasera, lunedì 16 ottobre, in prima serata assisteremo all'entrata di nuovi concorrenti all'interno della casa del Grande Fratello. I vip che entreranno nel reality, stando alle ultime notizie trapelate e confermate sarebbero: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery.

Gf Vip: Corinne Clery entra nella casa, un mese fa dichiarava: ‘Il cast non è all’altezza’

Eccoci arrivati al sesto appuntamento del Gf Vip 2. Stasera, lunedì 16 ottobre, in prima serata assisteremo all’entrata di nuovi concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello. Diversamente da quanto affermato precedentemente, stando alle ultime indiscrezioni, i concorrenti a varcare la porta del reality saranno ben tre!

Gf Vip 2: I nomi ufficiali dei nuovi concorrenti

I vip che entreranno nel reality, stando alle ultime notizie trapelate e confermate sarebbero: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Niente Grande Fratello Vip per Luca Giurato, nome precedentemente trapelato da alcune indiscrezioni.

Corinne Clery concorrente

Corinne Clery concorrente Gf Vip

Corinne Clery, attrice francese, nata a Parigi nel 1950, vanta una strepitosa carriera alle spalle. Famosa per il ruolo ricoperto in “Agente 007 – Moonraker – Operazione spazio” come “Bond girl” ha recitato in numerosi film e serie tv. Per citarne solo alcuni: Via montenapoleone, Vacanze di Natale ’90, Yuppies – giovani di successo, I ragazzi del muretto, I misteri di cascina Vianello, Don Matteo e incantesimo. La Clery ha già partecipato ad altri programmi televisivi come “Ballando con le Stelle”, nel 2009 e “Pechino express” nel 2013.

Il rifiuto iniziale della Clery: “Il cast non è all’altezza”

Insomma, vista la lunga carriera dell’attrice si può parlare, in questo caso, di una vera e propria vip! Proprio per questo motivo l’attrice aveva precedentemente dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo: ” Non voglio criticare nessuno ma parteciperei solo se il cast fosse adeguato alle mie aspettative. Devo ammettere che mi è piaciuta molto la prima edizione, però stavolta vedo troppe persone che cercano visibilità: fanno bene, per carità, ma i personaggi noti sono davvero pochi, quindi non mi sentirei a mio agio lì dentro. Lo dico sinceramente, senza voler innescare una polemica”.

Avrà cambiato idea?

Che sia forse stata l’eliminazione della nemica Serena Grandi a far cambiare idea all’attrice? Come molti già sapranno, le due vip hanno qualcosa in comune: l’ex marito. Infatti, Beppe Ercole, prima di morire è stato legato ad entrambe le donne. Prima a Serena Grandi da cui è nato il figlio Edoardo e poi, fino alla sua morte, a Corinne Clery. Dopo la morte dell’ex le due hanno cominciato a darsi battaglia anche in televisione. A tal proposito sono diverse le interviste rilasciate della Grandi dopo la sua eliminazione dalla casa. Che questa nuova entrata aggiunga un po’ di pepe in studio? Ci sono tutti i presupporti per una puntata all’insegna della polemica e della diatriba.

Come la prenderanno i concorrenti?

I concorrenti della casa del Gf Vip 2 al momento sono ignari delle nuove decisioni degli autori e non sanno che avranno dei nuovi compagni di avventura! Verranno a conoscenza della notizia proprio stasera, durante la puntata. Sicuramente l’entrata di nuovi concorrenti romperà alcuni equilibri presenti e darà vita a nuove dinamiche. Riusciranno i nuovi concorrenti a farsi accettare dal gruppo?

Lascia un commento

Leggi anche