Daniele Bossari, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, vorrebbe avere un altro figlio dalla sua compagna storica Filippa Lagerback.
Ad ammetterlo, a dirlo e a desiderarlo, a parlarne, conquistando ancora di più il cuore delle telespettatrici, è stato lo stesso presentatore, in un momento in cui si è lasciato andare ad alcune considerazioni private.
Daniele Bossari è certamente uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Garbato, sempre gentile e misurato, piace davvero a tutti e quando è capitato al televoto, i telespettatori gli hanno dimostrato il loro apprezzamento facendolo sempre e comunque rimanere in gara.
Oggi, comunque, è andata in onda come di consueto la finestra del day-time e Daniele Bossari, evidentemente in vena di confessioni e rivelazioni, si è lasciato andare a pensieri e desideri in libertà, che non possono non aver colpito i telespettatori.
A quanto pare, infatti, Daniele Bossari ha dichiarato di desiderare un secondo figlio dalla sua storica compagna Filippa Lagerback e, come se non bastasse, vorrebbe anche dare un senso compiuto al loro amore, che dura da diciassette anni, con il matrimonio.
Daniele Bossari, quindi, ha in mente grandi cose per quando abbandonerà la casa più spiata d’Italia, dove ha passato momenti molto difficili, ma che adesso pare un luogo dove lui riesce a trovarsi a proprio agio.
Probabilmente perché ha raporti migliori con i suoi colleghi, e anche perchè, sempre di più, Filippa Lagerback gli fa sentire il suo amore e la sua presenza.
La bella Filippa, però, non è ovviamente ancora a conoscenza di cosa la attende, poiché i pensieri di Daniele Bossari per il momento rimangono ancora aleatori. Quali saranno, dunque, le reazioni della bella bionda quando saprà che dovrà affrontare una gravidanza e, a seguire o prima di allora, un matrimonio?
Allo stato attuale non è dato saperlo, ma chi ha visto l’ultima puntata andata in onda, avrà di certo notato quanto si sia parlato di nozze e, soprattutto, di bouquet nuziali! A sposarsi qualche giorno fa, infatti, sono stati il fratello di Bossari, Andrea, e della sua Anu.
E, particolare essenziale, nell’occasione Filippa ha preso il bouquet della sposa!
Diciamo, quindi, che i presupposti ci sono tutti. Come se non bastasse, poi, qualche tempo fa, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ecco come rispose Filippa Lagerback a chi le chiedeva se intendesse sposarsi:“Se dovesse chiedermi di sposarlo potrei rispondere solo in un modo.”. Naturalmente si riferiva a Daniele Bossari. E quindi? Aspettiamo dicembre.