Gf Vip, Daniele Bossari e Filippa Lagerback: galeotta fu una birra

Al Gf Vip Daniele Bossari racconta al coinquilino Raffaello Tonon come si è innamorato della compagna Filippa Lagerback: lei era testimonial della Birra Peroni negli Anni ’90.

La confidenza del conduttore

Concorrente del Gf Vip

Daniele Bossari sta conquistando tutti i fans del Gf Vip con il suo amore per la compagna Filippa Lagerback e per la loro figlia Stella, 14 anni, che gli ha fatto visita nella Casa, facendolo commuovere fino alle lacrime, portandogli anche una dolce lettera della mamma. Ma come si sono conosciuti Daniele e la collaboratrice di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in Che Tempo Che fa? Lui l’ha raccontato al coinquilino arrivato da poco Raffaello Tonon: era il lontano 1994 e il bel conduttore si invaghì della splendida modella svedese, vedendola in un famoso spot pubblicitario della birra Peroni, di cui lei era la bionda testimonial, una sexy sposa.

Filippa

Da allora, quando ebbe la possibilità di intervistare personaggi famosi nei suoi programmi, cercò di invitare anche lei, ma l’occasione d’incontro si presentò più tardi in un programma condotto da Filippa su Italia 1. “Io sono andato sul set ma lei non mi aveva cag … di striscio Io ho insistito con grande tenacia e sono riuscito a conquistarla. Lei – nel 2001 – è venuta a vivere a Milano, lasciando un’altra situazione – un fidanzato con il quale viveva in Svizzera –, e la cosa oggi è abbastanza longeva e siamo tranquilli”, ha raccontato Daniele – in passato la coppia ha avuto una crisi, ma ormai è superata alla grande –.

Filippa lo segue sempre da casa

Fidanzati

In questo periodo in cui il compagno è al Gf Vip, anche se non è mai andata negli studi di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, Filippa lo guarda tutte le sere, quasi dimenticandosi di dormire. Nelle interviste che ha rilasciato, ha detto di aver imparato ad amarlo ancora di più, vedendo come si sta comportando nel reality, perché ha avuto la conferma di ciò che “già sapeva” di lui, che è anche tra i favoriti vincitori del programma. “Sono innamorata come una 15enne”, ha ammesso la 44enne Filippa, che per questo viene pure simpaticamente presa in giro dalla figlia.

Il conduttore con la figlia

Sulla sua pagina Instagram è tutto un pullulare di fotografie di lei e Daniele, da soli o con Stella e il loro cane, commentate con tenere frasi piene d’amore. Interpellata su un eventuale matrimonio, però, la compagna di Bossari spiega: “È come se fossimo già sposati. Abbiamo convissuto fin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti, abbiamo una figlia meravigliosa e la sola idea dei tempi necessari per l’organizzazione delle nozze ci frena. Daniele e io ci scegliamo ogni giorno, ci diciamo di “sì” ogni giorno, e questo vale più di un “sì” di fronte all’altare – oltretutto Filippa sostiene che una figlia leghi di più del matrimonio – Ciò che conta è continuare questo viaggio insieme, che dura ormai da più di 16 anni”.

Scritto da Alessandra Boga

Lascia un commento

Leggi anche