Argomenti trattati
Gf Vip, Daniele Bossari si confida con Aida Yespica: “Ho provato l’ipnosi”. In queste ultima settimane del Grande Fratello Vip il conduttore televisivo si gioca il tutto per tutto. Se prima era timido, ora sta iniziando ad aprirsi. Proprio in queste ore, infatti, ha rivelato ad Aida Yespica di aver provato l’ipnosi. Una passione, quella della psicoanalisi, che nella famiglia Bossari è di casa. Il padre e uno dei suoi fratelli gestiscono insieme un’attività di questo tipo: “Mio fratello – ha detto Bossari ad Aida – è psicologo e fa l’ipnosi come terapia“. Tra i concorrenti del Gf Vip, Daniele Bossari è uno dei favoriti, insieme a Giulia De Lellis: in nomination, in vista della puntata di domani, ci sono Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Da casa, intanto. Filippa Lagerback fa il tifo per Daniele, che ha tutti i requisiti per arrivare in finale.
Gf Vip, Bossari e l’ipnosi
“Ho provato l’ipnosi“, Daniele Bossari lo ha confessato in queste ultime ore alla gieffina Aida Yespica, rivelando anche ai telespettatori un aspetto finora sconosciuto della sua vita. Il fratello e il padre di Daniele, infatti, gestiscono uno studio di psicologia e anche il conduttore ha provato alcune sedute di ipnosi. Sempre parlando con Aida, Daniele Bossari ha spiegato che anche lui aveva tentato di intraprendere questa strada per poi abbandonarla.
“Ci ho provato – ha proseguito Bossari – ma alla fine non ho seguito quella strada“. Bossari ha spiegato la sua esperienza nel mondo della psicologia: nonostante abbia un fratello che la pratica il conduttore ha spiegato che è andato a farla da un altro professore perchè tra familiari questa pratica non funziona. Una delle ultime sedute Daniele Bossari l’ha fatta proprio prima di entrare nella casa del Gf Vip: una seduta molto profonda, come ha raccontato il conduttore ad Aida.
L’esperienza di Daniele Bossari
Mentre Filippa Lagerback continua a fare il tifo da casa, Daniele Bossari continua con successo la sua esperienza all’interno della casa del Gf Vip. Nelle ultime dirette ha raccontato all’amica Aida Yespica una parte di se che nessuno conosceva all’interno della casa. Si tratta dell’esperienza di Daniele Bossari con l’ipnosi. Lo stesso conduttore ha confessato di aver tentato di intraprendere, come il padre e uno dei due fratelli, la strada della psicologia, ma poi di averla abbandonata.
Il fratello di Bossari si occupa di ipnosi: anche Daniele ha raccontato di aver fatto alcune sedute, ma con un altro professore perchè tra familiari non funziona. Ad Aida Daniele ha raccontato anche la sua esperienza personale: “L’ipnosi – ha detto – è bellissima. Non si perde coscienza, ma ci si rilassa e piano piano si entra in uno stato più profondo che tocca il subconscio. E si inizia a parlare“. L’ultima seduta di ipnosi di Bossari risale a prima dell’ingresso nella casa e il conduttore rivela che è stata molto profonda: “E’ – ha concluso – come piantare dei semini. Poi quando si riemerge dallo stato di veglia emergono tutte le cose belle“.