GF Vip, Daniele: “Ecco perché mi sono innamorato di Oriana”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Daniele Dal Moro, a distanza di oltre quattro mesi dall’inizio del GF Vip, ha confessato di essersi innamorato di Oriana Marzoli.

Il Vippone ha anche rivelato i motivi per cui la bella venezuelana ha fatto breccia nel suo cuore.

GF Vip: Daniele si è innamorato di Oriana

Dopo il tentennamento dovuto all’ingresso al GF Vip di Martina Nasoni, Daniele Dal Moro ha capito di essere innamorato di Oriana Marzoli. In cucina con la sua fiamma, Nicole Murgia e Ivana Mrazova, il simpatico veneto ha ammesso: “Mi sono innamorato di bebe“.

I motivi per cui Daniele si è innamorato di Oriana

Daniele, con tono leggermente ironico, ha spiegato i motivi per cui si è innamorato di Oriana:

“Motivo per cui mi sono innamorato di bebe, dolcezza, eleganza”.

La Marzoli è apparsa incredula, mentre la Murgia ha sottolineato: “Però ha detto una cosa, ‘motivo per cui mi sono innamorato’, oh“.

Ivana ha aggiunto: “In ogni scherzo, un po’ di verità“.

Daniele e Oriana: il primo bacio ‘pubblico’

Non solo la dichiarazione d’amore, Daniele ha anche accettato di baciare Oriana davanti ai compagni d’avventura. Fino a qualche giorno fa, i due si erano abbandonati alla passione solo sotto le coperte, mentre adesso i limoni sono alla luce del sole.