Argomenti trattati
Al GF Vip è andato in scena il GF Game Night, una brutta copia del GF Late Show che Tommaso Zorzi conduceva nella passata edizione del reality.
Durante il game, Davide Silvestri e Alex Belli si sono lasciati andare ad un bacio per nulla passionale.
Grazie al GF Game Night, due Vip attori si sono scambiati un bel bacio. Stiamo parlando di Davide Silvestri e Alex Belli. A scegliere la ‘penitenza’ è stato il marito di Delia Duran che, considerando quanto avvenuto nelle scorse settimane, ha preferito stampare un bel kiss al suo migliore amico maschio, ovvero Davide.
Rispetto ai baci cinematografici che Belli si è scambiato con Sophie Codegoni e Soleil Sorge, quello dato a Silvestri è nullo, se non fintissimo.
Il bacio che si sono scambiati Davide e Alex è il vero kiss cinematografico. Quello che, invece, Belli ha dato a Soleil e Sophie non aveva nulla a che vedere. Viene da pensare, quindi, che adesso Delia Duran avrà davvero qualcosa per cui arrabbiarsi.
Il suo bel maritino, infatti, ha candidamente dimostrato che con la Sorge e la Codegoni ha avuto un atteggiamento molto diverso. Strano per un attore, visto che avrebbe potuto baciare allo stesso modo anche Silvestri.
Prima del bacio, Davide ha fatto una confessione inaspettata ad Alex. Dopo il GF Vip, sembra deciso a ritirarsi dal mondo dello spettacolo. Silvestri ha ammesso:
“Qua devo dire che sto bene e ragiono tanto. Far l’attore mi diverte e mi piace davvero. Però se penso a quello che ho passato anni fa sono proprio felicissimo di aver fatto altro. Non è che dico ‘cavolo quanto mi manca fare l’attore, come vorrei tornare a recitare’. Anzi ti confesso che penso che mi ritirerò un’altra volta come è già successo. Dopo il GF Vip intendo. Sono orgoglioso e fiero del percorso che ho fatto nella mia vita. Qui ad esempio faccio fatica a stare alle dinamiche. Forse perché non ho creato storie d’amore. Più che divertirmi non so che fare qui dentro”.
Alex ha cercato di farli cambiare idea, facendolo riflettere sulle sue qualità artistiche: “Man cosa ti ritiri, cosa dici? Abbiamo creato dei bei piani B, ma la tua è una scelta drastica. Tu sei un istrionico, c’hai un talento e quello vero, hai la professione, hai in mano la maestria, il mestiere. Perché ti devi ritirare, ma dai. Fai un reality e pensi a ritirarti? Semmai finisce il reality e non fai altri programmi di questo genere“.