GF Vip, Davide ha dei dubbi su Alex: “Ho smesso di credergli”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Davide Silvestri ha iniziato ad avere seri dubbi sull’amico Alex Belli.

L’attore, parlando con Francesca Cipriani, ha candidamente ammesso che non crede più alle sceneggiate che il coinquilino sta mostrando al GF Vip. 

GF Vip: Davide ha dei dubbi su Alex

Alex Belli è il concorrente meno compreso del GF Vip 6. Nessuno capisce se quanto mostra nel programma faccia parte di un copione scritto a tavolino oppure sia davvero frutto della sua personalità. Lo stesso Davide Silvestri, che fin dal primo giorno di pemanenza nella Casa ha stresso con lui una bella amicizia, ha iniziato a nutrire seri dubbi.

Dopo che Alex ha tentato di aprire la porta rossa, regalando uno show all’insegna del trash, Davide ha espresso il suo pensiero a Francesca Cipriani. Ha dichiarato: 

“La sceneggiata della porta rossa era bizzarra. Alex prima si è accertato che la porta fosse chiusa e poi ha fatto la scena”. 

GF Vip, Davide e i dubbi su Alex: le parole

Francesca sembra essere d’accordo con Davide. Quest’ultimo ha proseguito: 

“Quella di Alex era una sceneggiata, avrei voluto vedere se la porta rossa fosse stata aperta. In quel caso sarebbe rimasto lì a urlare facendo finta di tirare la maniglia. Poi dice che non resta. Ma io lo vedo il Belli che alla fine mi dice che rimane. Lui certo che resterà qui, tanto lo fa per fare scena, io ho smesso di credergli. Dai ma ancora non hai capito? Tu ancora che gli dai retta, è ovvio che resterà”. 

Silvestri ha smesso di credere ad Alex e non ne ha fatto mistero. Non solo con la Cipriani, l’attore ha mandato una frecciatina anche all’amico. 

GF Vip, Davide: dai dubbi alla frecciatina ad Alex

Mentre Davide stava parlando con Francesca, Alex si è avvicinato a loro. A questo punto, Silvestri non è riuscito a tenere la lingua a freno: 

“Vai a fare un’altra scena davanti alla porta rossa. Prima pero’ vai di nuovo in confessionale a chiedere di bloccartela“. 

Il game di Belli, fatto di teatrini e soap opera mal recitate, sta arrivando alla fine.

Se perfino Davide ha smesso di credergli, le speranze che Alex esca pulito dal GF Vip sono davvero minime.