GF Vip, Davide vuole nominare Soleil: “Mi ha portato energia negativa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Davide Silvestri cambia rotta: ha intenzione di nominare Soleil Sorge.

Parlando con alcuni concorrenti del GF Vip ha ammesso che l’amica gli sta solo regalando “energia negativa“. 

GF Vip: Davide vuole nominare Soleil

Dopo 3 mesi di permanenza all’interno del GF Vip, alcune alleanze stanno per crollare. Dopo l’uscita di Alex Belli, molte dinamiche sono cambiate. Alcuni “Vipponi” hanno accolto Soleil Sorge a braccia aperte, mentre altri hanno continuato/iniziato a criticarla. Nelle ultime ore, Davide Silvestri, che fin dall’inizio ha stretto un bel rapporto con lei, ha confessato che vuole mandarla al televoto.

L’attore ha deciso di nominare Soleil perché, a suo dire, gli ha portato “energia negativa“. 

GF Vip, Davide vuole nominare Soleil: le parole

Parlando con Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan e Aldo Montano, Davide ha ammesso: 

“Adesso la mia nomination sarebbe per Soleil. Questo perché sento che mi ha portato un’energia negativa insieme ad Alex. Perché quell’atmosfera in camera era stancante. Poi valuto in base a quello che succederà. Il mio voto di cuore a pelle è per lei ed è quella la motivazione. Piuttosto che nominare un altro su cui non ho motivazione punto su lei”. 

Silvestri, dopo l’uscita di Alex, ha posto molte domande a Soleil e non ha nascosto neanche alla diretta interessata di avere molti dubbi su di lei. 

GF Vip, Davide vuole nominare Soleil: il motivo

Davide ha proseguito: 

“Se si offenderà dirò pazienza, potrà ricambiare. Bisogna buttare fuori le persone che rompono i co***oni e che ci danno fastidio. Se porti energie negative via, quindi voglio andare su persone che portano queste energie. Si tirano fuori le pa**e e basta. Magari si creeranno due gruppi, ci si comincerà a scontrare con due squadre e chi vince vincerà. Qua ci siamo io con Manuel, Gianma, Miriana”. 

Senza ombra di dubbio, Silvestri ha dimostrato ancora una volta di avere le idee chiare. Fin dal suo ingresso al GF Vip, non si è mai nascosto e, nel bene e nel male, è venuto fuori per quello che realmente è: una bravissima persona.