Finalmente anche Davide Silvestri ha ricevuto una bella sorpresa.
Nel corso della diciottesima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini gli ha concesso di incontrare la fidanzata Alessia. E’ andata in scena una promessa di matrimonio davvero emozionante.
Dopo aver visto coppie fake e teatrini imbarazzanti, i telespettatori hanno potuto assistere alla seconda coppia vera del GF Vip. La prima è quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, mentre la seconda da Davide Silvestri e la fidanzata Alessia.
L’attore ha ricevuto una bellissima sorpresa da lei. In un primo momento, Alfonso Signorini ha chiesto al “Vippone” di andare in Love Boat, dove ha trovato tanti palloncini a forma di cuore e una scatola con dentro un foulard della sua ragazza. Tornato in salone, il conduttore ha mandato tutti i concorrenti in giardino. Dopo il freeze, è entrata la fidanzata di Davide, che, con gli occhi lucidi, ha dichiarato:
“E’ un’emozione fortissima. Sono davvero agitata e sono qui per dirti che sono fiera di te. Sei una persona leale, umile e porti rispetto sempre a chiunque, soprattutto nei miei riguardi. Ti voglio ringraziare per tutto. Mi riempi il cuore di felicità e di gioia. Sono super felice ed entusiasta di te. Sei unico, continua così. Ti amuamo tutti da morire”.
Silvestri, appena il GF Vip l’ha sfreezato, ha replicato:
“Guardate quanto è bella. Ma tu sei la più bella del mondo, mi manchi tantissimo, Ti penso sempre, ci sono delle belle ragazze ma faccio il bvrao con tutte. Devo dirti una cosa e te la faccio come promessa di matrimonio: Lily ti amo da impazzire”.
Davide, nei giorni scorsi, aveva più volte ammesso di non essere mai riuscito a dire “ti amo” alla sua fidanzata.
Pertanto, appena ne ha avuto la possibilità, si è inginocchiato e le ha confessato tutto il suo amore.