GF Vip, Davide Silvestri in lacrime: “Sono sfigato, mi sento sbagliato”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Davide Silvestri, al termine della terza puntata del GF Vip, è finito in lacrime.

L’attore, confidandosi con alcuni compagni d’avventura, ha ammesso di sentirsi sbagliato e di non essere caratterialmente adatto per il reality più spiato d’Italia. 

GF Vip: Davide Silvestri in lacrime

La terza puntata del GF Vip è stata molto difficile per Davide Silvestri. Il ragazzo si è ritrovato in nomination con il compagno Tommaso Eletti. Ad averlo sconvolto, però, non è il fatto di essere andato al televoto, ma che la sua probabile ‘cacciata’ sia stata determinata da quasi tutti i “Vipponi”.

I concorrenti, infatti, hanno fatto il suo nome in massa, e la cosa gli ha creato un grande sconforto. Non a caso, durante la diretta, ha ammesso: “Ci sono rimasto di mer**“. Alfonso Signorini ha cercato di consolarlo, sottolineando che le nomination fanno parte del gioco. Le parole del conduttore, però, non hanno fatto alcun effetto e Davide è finito in lacrime

GF Vip, Davide Silvestri in lacrime: lo sfogo

Appena le luci della diretta si sono spente, Silvestri si è sfogato con Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan.

Davide è rimasto molto male dalla nomination di Andrea Casalino, che l’ha così motivata: “Lo nomino perché da una parte è un ragazzo super simpatico, ma a volte ha un eccesso di simpatia e faccio fatica a capire se sia un po’ costruita“. Lo sfogo dell’attore è andato avanti fino a notte inoltrata. In lacrime, ha dichiarato: 

“Il mio carattere purtroppo non va bene per un gioco del genere. (…) Che sfigato che sono”. 

Davide è demoralizzato e ha sottolineato di sentirsi “sbagliato” per un programma come il GF Vip. Come può aver ricevuto tante nomination pur essendosi comportato sempre bene con tutti? E’ questa la domanda che si pone in continuazione. 

GF Vip, Davide Silvestri in lacrime: il consiglio di Katia

La Ricciarelli, colpita dalle sue lacrime, ha cercato di consolarlo. L’ex moglie di Pippo Baudo gli ha detto: “Vincerai solo se riuscirai a vincere te stesso“.

Davide riuscirà a battere Tommaso al televoto? E’ probabile, anche perché Eletti non ha mai riscosso grande successo tra il grande pubblico.