Durante l’ultima puntata del GF Vip è andato in scena uno dei momenti più belli ed emozionanti del reality.
Stiamo parlando della sorpresa che Kekko Silvestre dei Modà ha fatto al cugino Davide Silvestri.
Davide Silvestri e Kekko Silvestre, anche se il cognome finisce con una vocale diversa, sono cugini. Come raccontato dall’attore al GF Vip, c’è stato un piccolo errore all’anagrafe, ma sono a tutti gli effetti consagunei. Davide, inoltre, ha più volte parlato del legame che ha con il cugino.
Nell’ultima puntata del reality, ha sottolineato:
“Kekko è l’amore della mia vita. E’ importante perché, in un certo senso, mi ha salvato la vita. Siamo sempre stati uniti e nessuno dei due ha mai raccomandato l’altro. Nel momento del bisogno è stato l’unico, insieme a mio papà, a salvarmi la vita. (…) Lui mi vedeva triste, che combattevo per fare qualcosa di diverso e non sapeva come aiutarmi, non sapeva come darmi lavoro. Voleva aiutarmi economicamente, ma io volevo un lavoro. Poi, il suo assistente ha cambiato lavoro e io ho avuto la fortuna di entrare a lavorare con lui”.
Subito dopo, Alfonso ha mostrato a Davide la bellissima sorpresa di Kekko. Con un video, il leader dei Modà ha dichiarato:
“Eccomi qua. Seguendoti ogni giorno ho notato che la luce che hai negli occhi si sta un po’ spegnendo, quindi volevo farti sentire il mio appoggio. Dici sempre che ti ho aiutato nella vita, ma l’hai fatto anche tu. Durante le tournée, alcune volte volevo scappare e andare a casa e tu mi sei sempre stato accanto. Quando ti vedevo tornare a casa dopo giornate di lavoro interminabili facevi diventare piccoli i miei problemi. (…) Tutti i nostri amici si stanno divertendo un sacco, hanno rivisto dentro la Casa il vero Davide, quello simpatico, quello stupido perché sei coerente anche nell’essere pirla. Ti seguo al mattino, mentre mi alleno, il pomeriggio, la sera ed è un po come averti al mio fianco. Mi ha fatto piacere vederti recitare e, dopo tanti anni che hai represso la tua passione, ha fatto piacere anche a te, l’ho visto nei tuoi occhi. Mi manchi tanto e ti voglio bene”.
Un messaggio profondo, reale, che è piaciuto tantissimo ai telespettatori del GF Vip. “Lo amo, non ho altre parole“, ha commentato Davide con le lacrime agli occhi.