Dayane Mello, venuta a conoscenza della storia tra Carlo Beretta (suo ex) e Giulia De Lellis, fa delle clamorose rivelazioni e sbugiarda l’influencer.
Gf Vip 5: Dayane parla di Carlo Beretta e Giulia De Lellis
Giacomo Urtis ha il compito di lanciare delle bombe di gossip ai “vipponi” rinchiusi da oltre due mesi nella Casa del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini. Il chirurgo oggi ha rivelato ai ragazzi che Carlo Beretta, ex di Dayane Mello, sta con Giulia De Lellis. La Mello ha raccontato che Carlo era sconosciuto al mondo dello spettacolo e che dopo essersi fidanzati, grazie a lei finì su tutti i giornali. Ma Dayane, che proprio per Carlo Beretta ha pianto nella Casa, ha raccontato anche qualcosa in più su questa nuova coppia e ha sbugiardato il racconto fatto da Giulia De Lellis sui social.
Dayane, dopo aver saputo da Giacomo Urtis che il suo ex Carlo Beretta sta con Giulia De Lellis, ha detto:
“Io so che Andrea Damante è un ottimo amico di Carlo. Conoscendolo non penso che lui potrebbe fargli una cosa del genere. Lui è molto più amico di Andrea che di Giulia. Lui è molto amico, molto. Ragazzi non è da lui.”
La Mello, sconvolta dalla notizia, ha continuato a parlare del rapporto d’amicizia che c’era tra Carlo Beretta e Andrea Damante, delle vacanze fatte a Forte dei Marmi e ha chiosato dicendo:
“Non è da Carlo frequentare le ex degli amici. Però, oddio, è probabile. Sì, forse l’ha fatto. Se si è fidanzato con Giulia ok, vado avanti io, sono contenta per loro. Beati loro se si amano davvero.”
Insomma, dopo aver litigato con Elisabetta Gregoraci, la Mello adesso si è sfogata su questa nuova coppia Beretta – De Lellis. Quest’ultima, inoltre, è stata sbugiardata da Dayane, la quale ha ammesso che Carlo e Andrea erano molto amici e non semplici conoscenti come ha fatto invece capire Giulia. Quest’ultima replicherà alle dichiarazioni di Dayane Mello al Gf Vip 5?