Argomenti trattati
Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci continuano ad essere nemiche. Nelle ultime ore, la modella si è scagliata contro la showgirl, accusandola di essere al GF Vip solo perché ha sposato Flavio Briatore. Ovviamente, l’ex di Stefano Sala non ne ha parlato con la diretta interessata, ma con l’amica Adua Del Vesco. Cosa succederà quando “EliGreg” scoprirà il chiacchiericcio?
GF Vip: Dayane contro Elisabetta
Niente da fare: Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci non riescono ad avere un rapporto civile. Dopo la lite avvenuta nell’ultima puntata del GF Vip, tra loro continua ad esserci una certa tensione. La modella, parlando con l’amica Adua Del Vesco, si è scagliata contro la showgirl e ha espresso le sue perplessità. Secondo Dayane, la sua rivale è all’interno del reality più spiato d’Italia solo perché ha sposato Flavio Briatore. Non solo, la Mello crede che tutta la sua carriera sia legata alla stabilità economica che le ha garantito l’imprenditore. L’ex compagna di Stefano Sala ha dichiarato:
“Non c’è niente in questa donna: c’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera, ma non so che ca**o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto? Perché ha sposato uno miliardario. Sì, diciamo le cose come stanno, è così, cosa ha fatto? È facile fare un percorso così (…). Adesso vuole il percorso più facile per arrivare alla finale”.
Le accuse di Dayane
Dayane è una furia e non ha smesso di inveire neanche quando Adua l’ha invitata a mantenere la calma. Non a caso, la modella ha proseguito:
“È quello che penso di lei in questo momento, per questo te l’ho detto. Lei mi ha dimostrato di essere diversa? No, se mi avesse dimostrato di essere diversa, di prendere una posizione ok, però non mi hai dimostrato niente. Dopo questo programma tutta Italia può odiarmi, ma io sono fatta così, mi piace essere vera, nel bene e nel male, potete odiarmi tutti, non me ne frega niente, perché la mia vita vale tanto: mi sono fatta un culo così nella mia vita, lavando, stirando, viaggiando, lavorando, sola, morendo di fame per venire qua e sentire una che è servita e riverita, che non sa fare un ca**o della vita”.
La Mello crede che la Gregoraci, nella sua vita, non abbia lottato per ottenere quello che ha. Come se non bastasse, la modella ha portato a galla un dato che fa riflettere: pare che Elisabetta sia “servita e riverita” anche al GF Vip. La domanda, quindi, sorge spontanea: in che senso? Speriamo che Alfonso Signorini chiarisca la cosa.
LEGGI ANCHE GF Vip, Selvaggia Roma in Casa: critiche ad Elisabetta