Al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha confessato alle altre concorrenti che a mettere un punto alla sua storia con Carlo Gussali Beretta sarebbe stato lo stesso rampollo della famiglia Beretta, oggi legato a Giulia De Lellis.
Circa due anni fa Dayane Mello avrebbe avuto una liaison con Carlo Beretta, il giovane ereditiere recentemente balzato alle cronache per essere la presunta nuova fiamma di Giulia De Lellis. Stando a quanto rivelato dalla modella brasiliana al Grande Fratello Vip, la storia tra lei e l’ereditiere non sarebbe finita nel migliore dei modi: Carlo Beretta l’avrebbe infatti lasciata improvvisamente e per telefono, fatto che avrebbe molto ferito la modella.
“Io ero a Miami a lavorare, la relazione era finita per telefono ma gli ho detto che volevo sentirlo quando sarei tornata. Ho pensato a lui tutti i giorni, piangevo. Quando sono tornata a Milano lui non mi ha mai chiamato. Lui è una persona che mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciato per messaggio”, ha rivelato l’ex fiamma di Stefano Bettarini. La modella ha dichiarato di essersi sentita usata da Beretta e non valorizzata nei suoi sentimenti.
A causa della fine di quella relazione – benché i due avessero 8 anni di differenza – Dayane Mello ha dichiarato di non essere riuscita a fidarsi di altri uomini. “Ho un trauma enorme. Ho conosciuto dei ragazzi in questi due anni ma non sono riuscita ad affezionarmi. Non ho mai vissuto una delusione d’amore così”, ha rivelato.