Dopo la scomparsa di suo fratello Lucas, Dayane Mello ha avuto modo di parlare telefonicamente con sua figlia Sofia a cui ha voluto spiegare la tragica scomparsa dello zio.
La bambina ha fatto un disegno che ha commosso la modella.
Dayane Mello ha voluto spiegare con delicatezza a sua figlia, la piccola Sofia, che suo zio Lucas è tragicamente scomparso. “Le ho detto: ‘Lucas è andato in cielo, ha fatto un incidente in macchina‘”, ha spiegato la modella, ancora molto provata dalla notizia. A seguire Dayane ha rivelato che proprio durante la giornata in cui suo fratello è scomparso, sua figlia avrebbe fatto un disegno che avrebbe lasciato Stefano Sala e il resto della famiglia a bocca aperta.
Nel disegno della bambina infatti sarebbero state rappresentate lei e sua madre Dayane, e sopra di loro un angelo.
“Lei ha fatto un disegno, ci siamo io e lei e sopra di noi c’è un angelo che vola. Quando Stefano (Sala, ndr) e la famiglia lo hanno visto erano scioccati perché lei non sapeva niente”, ha affermato la modella, che in queste ore ha ricevuto il supporto e il calore degli altri concorrenti.
Nonostante il tragico lutto da cui è appena stata colpita, Dayane Mello ha deciso di non lasciare la casa del reality show e la questione ha sollevato numerose polemiche sui social. La modella ha affermato che se avesse abbandonato la Casa si sarebbe ritrovata da sola all’esterno per moltissimi giorni, anche a causa delle norme anti-Coronavirus. Per il momento il programma e i concorrenti hanno deciso di rispettare la sua decisione e di aiutarla per quanto possibile.