Gf Vip, Dayane Mello contro Francesca Pepe: la lite degenera

Tag: vip
Condividi

Al Grande Fratello Vip volano scintille tra Dayane Mello e Francesca Pepe.

La seconda delle due gieffine ha accusato Adua Del Vesco di averle rotto il beauty case. Per tutta risposta Dayane Mello – intenzionata a difendere l’amica – ha preso l’oggetto e l’ha rovesciato a terra.

Dayana Mello contro Francesca Pepe

A quanto pare non c’è alcuna simpatia tra Francesca Pepe e Dayane Mello. La lite tra le due però è stata scatenata da Adua Del Vesco, che vedendo lo specchio rotto nel beauty case di Francesca le ha intimato di toglierlo di mezzo per evitare che qualcuno si facesse male.

Per tutta risposta Francesca ha insinuato che sarebbe stata proprio lei a romperlo, e a quel punto Dayane – che con Adua ha stretto un forte legame d’amicizia nella casa del GF Vip – non ci ha visto più dalla rabbia e ha rovesciato tutto il beauty case e il suo contenuto a terra, lasciando Francesca attonita.

Sui social in molti si sono schierati in favore dell’una e dell’altra concorrente, e c’è chi non esclude che la produzione del programma prenda provvedimenti perché episodi simili tra le due non accadano di nuovo. Intanto sembra proprio che quella tra Dayane e Adua Del Vesco sia un’amicizia piuttosto importante, visto quello che è arrivata a fare la top model per “salvare” la giovane attrice dall’ira della Pepe.

Come proseguiranno le cose tra le tre concorrenti?