Gf Vip, Dayane Mello fa degli apprezzamenti su Signorini: “Mi piace”

Tag: vip
Condividi

Nonostante Alfonso Signorini sia dichiaratamente gay, al Grande Fratello Vip Dayane Mello non è riuscita a nascondere di essere attratta dal conduttore.

Dayane Mello e Signorini: gli apprezzamenti

Dayane Mello ha fatto una confessione al Grande Fratello Vip che ha lasciato di stucco gli altri concorrenti: la modella brasiliana ha infatti rivelato di essere attratta da Alfonso Signorini, conduttore di questa quinta edizione del reality show. “È interessante. Intrigante. Mi arrapa. È bello, mi piace! Ha questo modo di parlare… Sai cos’è strano? Hai presente quando trovi un uomo che ti piace e abbassi lo sguardo… io con lui ho sempre questa cosa, mi imbarazza”, ha detto la modella brasiliana lasciando gli altri vip esterrefatti.

Signorini commenterà i suoi apprezzamenti? Il conduttore è dichiaratamente gay ma sull’identità del suo compagno ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo.

Da alcuni giorni Dayane sta convivendo al GF Vip con un grave lutto: suo fratello Lucas è infatti scomparso in un tragico incidente stradale e lei, a causa della lontananza dal resto della sua famiglia (che si trova in Brasile) ha scelto di restare all’interno del reality show per poter contare sulla vicinanza dei suoi colleghi.

Lo stesso Signorini si era recato nella casa del GF Vip per portare un abbraccio speciale a Dayane Mello, visibilmente scossa dal terribile lutto che l’ha colpita. I concorrenti si sono detti pronti a lasciare il reality show insieme a lei per esprimerle il loro supporto, ma al momento sembra che tutti loro abbiano deciso di attendere la finale.