Dayane Mello si è confessata per la prima volta a cuore aperto a proposito dei suoi rapporti col suo famoso ex, Stefano Sala, padre di sua figlia Sofia.
La modella ha raccontato ad Adua Del Vesco come starebbero i rapporti tra loro oggi.
Per la prima volta Dayane Mello si è confessata a cuore aperto a proposito della sua rottura dal modello Stefano Sala, padre di sua figlia Sofia. Per il suo ex la modella ha speso parole gentili, affermando che Stefano sarebbe un padre attento e gentile. La Mello non ha però nascosto che la loro rottura sarebbe stata caratterizzata da “momenti difficili”, e che ci sarebbe voluto del tempo per raggiungere l’equilibrio odierno.
Stefano, a suo dire, sarebbe: “Molto intelligente, comprende i nostri bisogni, è una persona davvero sensibile”. I due sono stati insieme dal 2012 al 2016, e nel 2014 è nata la loro bambina, Sofia, a cui entrambi sono molto legati.
Oltre alla piccola Sofia Stefano Sala ha un altro bambino, Damian, nato dal suo amore per la bellissima Dasha Dereviankina, a cui il modello è legato da quasi tre anni. Nella casa del Grande Fratello Vip si era parlato di un feeling sbocciato tra Stefano Sala e la modella Benedetta Mazza, finito nel nulla una volta che i due hanno lasciato la trasmissione.
Dayane Mello invece attualmente è single, ma quest’estate ha rivelato di aver avuto una liaison con Gianmaria Antinolfi (a sua volta sorpreso a baciare Belen Rodriguez).