Tregua al GF Vip tra Dayane Mello, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Dopo l’ultima lite, nel corso della quale sono volati paroloni pesanti, i tre “Vipponi” hanno deciso di arrivare in finale mettendo da parte il rancore. Riusciranno a mantenere questo clima disteso per una settimana?
GF Vip: Dayane, Stefania e Tommaso
Mancano pochi giorni alla finale del GF Vip e i concorrenti sembrano disposti ad arrivare all’ultimo giorno mettendo da parte i vecchi rancori. Dopo l’ultima diretta, che ha portato Dayane Mello a scontrarsi pesantemente con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, i tre hanno deciso di fare pace.
La modella brasiliana, che nelle ultime settimane ha dovuto affrontare la terribile morte del fratello, è scoppiata a piangere. L’influencer milanese, vedendola in lacrime, è andato da lei e le ha donato un lungo abbraccio.
“Mi dispiace se ho espresso la mia opinione in maniera cruda, se ti va lasciamo tutto dietro, scusami Dayane”, ha esclamato Zorzi. Quest’ultimo, nel corso della loro discussione, l’aveva accusata di fingersi “mezza lesbica” per avere i riflettori puntati su di sé. Dopo Tommaso è stato il turno di Stefania:
“Ci vogliamo buttare tutto dietro? Ma che ce frega amore di queste cose, a me non frega niente. Ci sono state delle esagerazioni, l’importante è capirlo, però basta, è finito tutto. Devi pensare a te”.
Di certo, al termine del GF Vip Dayane, la Orlando e Zorzi non saranno grandi amici, ma stanno dimostrando tutti una grande maturità.