GF Vip, Delia Duran concorrente: quarantena anche per Alex Belli

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Delia Duran pronta a diventare concorrente del GF Vip? Pare proprio di sì.

La modella sarebbe già in quarantena e lo stesso Alex Belli si sarebbe isolato per non rovinare i piani di sua moglie. 

GF Vip: Delia Duran concorrente

Anche se Alex Belli non è più un concorrente del GF Vip, la sua presenza continua ad essere fissa. Non solo in studio, dove hanno accesso tutti gli ex gieffini, ma anche in Casa. Nell’ultima messa in onda del reality, l’attore si è addirittura collegato dalla sua dimora di Milano con gli ex coinquilini rinchiusi nel programma.

Gli altri “Vipponi” usciti dal gioco, in confronto, non hanno mai avuto la parola. Insomma, Alex continua ad essere protagonista e con lui anche la moglie e Soleil Sorge. Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, Delia Duran sarebbe pronta per sbarcare al GF Vip nei panni di concorrente

GF Vip, Delia Duran concorrente: l’indiscrezione

A lanciare l’indiscrezione che vede Delia come “Vippona” è stato Francesco Fredella su Libero Quotidiano.

Sembra che la moglie di Belli sia già in “quarantena“. Non solo, anche Alex si sarebbe isolato con lo scopo di “non disturbare l’isolamento che Delia sta facendo“. In effetti, quest’ultimo dettaglio spiegherebbe il collegamento dell’attore con l’ultima puntata del GF Vip. Possibile che Signorini stia pensando di buttare in Casa la combo ‘marito/moglie’? Se così fosse, il reality più spiato d’Italia potrebbe fare il boom di ascolti oppure registrare un flop.

Dopo 3 mesi, infatti, il triangolo formato da Belli, Soleil e Delia inizia a stancare i telespettatori.

GF Vip, Delia Duran concorrente: il dubbio di Soleil

Se l’indiscrezione dovesse corrispondere a verità, Delia dovrebbe diventare concorrente del GF Vip lunedì 3 gennaio, insieme a Kabir Bedi, già annunciato nel corso dell’ultima diretta. Nel frattempo, Soleil, lontana dall’ipotizzare l’ingresso della Duran, ha un grande dubbio. Confidandosi con Davide Silvestri si è chiesta il motivo per cui Alex, durante il collegamento con la Casa, si è mostrato solo.

Si è lasciato con Delia?“, ha chiesto al compagno d’avventura. Come reagirà quando vedrà entrare la sua rivale? Ne vedremo delle belle.