GF Vip: doccia cavernicola per Silvia Provvedi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

I concorrenti del Grande Fratello Vip, durante l’ultima puntata del serale, sono stati rimandati tutti a vivere in caverna.

Effettivamente, c’è una gran bella differenza con la casa lussuosa, anche se, ammettiamolo, non è che dormano sotto un ponte. Il problema più grande è rappresentato dal bagno e dalle docce. È Silvia Provvedi a mostrarci la versione cavernicola di quest’ultima.

La doccia di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi è la prima finalista di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. La ragazze de Le Donatella si è conquistata questa posizione e c’è da dire che, oltre a lei, sono pochi i personaggi di spicco nel reality.

Silvia ha dimostrato di avere un gran bel carattere e anche nel momento della ‘toeletta’ ce lo dimostra. La doccia della caverna è molto spartana e solo a guardarla mi trasmette una sensazione di freddo inimmaginabile. Però, vedendoli sempre mezzi nudi, credo che l’ambiente sia più che riscaldato. La Provvedi con indosso un costume intero nero si prepara alle ‘abluzioni’, ovviamente chiacchierando con la sorella Giulia. Le gemelline non restano sole neanche in momenti così intimi e continuano a parlare e parlare ancora.

Il popolo del web, non all’unanimità e ringrazio il cielo, ha definito la doccia di Silvia ‘sexy’. Sinceramente parlando, non vedo niente di tutto ciò. La ragazza infatti, si insapona e si risciacqua come farebbe qualsiasi altra persona al mondo. Solo un particolare potrebbe distinguerla dagli altri, la Provvedi batte i piedi come se stesse sentendo freddo. Per il resto, mettetevi l’anima in pace, le docce in stile Aida Yespica sono lontane anni luce.

Il Grande Fratello Vip 3

Mancano ancora poche puntate alla finale del Grande Fratello Vip, ma sappiamo già che Silvia Provvedi e Francesco Monte sono due finalisti. Gli altri sono ancora tutti in dubbio, anche se al duo mi sentirei di aggiungere, scommettendo qualsiasi cosa, Walter Nudo.

Quest’ultimo infatti, è una delle poche personalità che è riuscita a mantenere viva l’attenzione dei telespettatori. Per il resto, non sono molti i personaggi che hanno appassionato. Forse, in questa terza edizione del GF Vip, è successo qualcosa che non avevamo mai visto neanche nelle altre, comprese quelle Nip. I concorrenti, ad esclusione di Walter, non si sono mai mostrati a petto nudo o semi svestiti. Con canotte e pantaloncini sì, ma non abbiamo visto sfilate e pettorali in mostra come invece è successo negli altri anni.

Forse questo è l’unico punto a favore del reality di Ilary Blasi, per il resto, i fan del programma non fanno altro che attendere l’inizio de L’Isola dei Famosi, sperando in un cast più divertente. Chi vincerà il GF Vip? Stando alle preferenze del web, sembra che tra i papabili vincitori ci siano: Silvia e Giulia Provvedi, Walter e Francesco Monte. Che dite? Chi si aggiudicherà la vittoria? Tra i tanti, almeno secondo il mio personalissimo parere, il Nudo è quello che la meriterebbe più di tutti.

L’ex conduttore di Colpo di Fulmine si è messo in gioco completamente, con tutti i suoi pregi e con le sue stranezze. Al secondo posto metterei le Provvedi, una delle due, tanto vivono in simbiosi, per cui, vince una e vince anche l’altra. Per il resto, stendiamo un velo pietoso.