GF Vip, Elenoire chiarisce con Nikita: i fan non credono alle sue parole

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Al GF Vip è arrivato il chiarimento tra Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon.

A fare il primo passo è stata quest’ultima e l’altra, strano ma vero, è stata ben contenta di parlare con lei. I fan, però, non credono alle parole della performer. 

GF Vip: Elenoire chiarisce con Nikita

Nikita Pelizion, che è stata ferita più volte da Elenoire Ferruzzi, ha cercato ancora una volta un chiarimento con lei e questa volta ci è riuscita. Molto probabilmente, la performer è stata sgridata a dovere dal GF Vip e ha accettato il confronto per questo.

La modella e influencer triestina ha esordito: 

“Ci sono rimasta male perché dopo la puntata ti ho detto che ti stimavo. Poi ti ricordi che ti ho detto: ‘qualsiasi cosa dimmela in faccia?'”. 

La replica di Elenoire non convince

Elenoire ha replicato: 

“Su questo hai ragione. Tutto quello che ho detto là l’ho detto per gelosia, non verso di te. Quando mi piace qualcuno divento gelosa e possessiva”.

La Ferruzzi si è giustificata tirando in ballo la sua gelosia nei confronti di Daniele Dal Moro. Nikita ha ascoltato le sue parole, ma l’ha invitata a parlare in faccia piuttosto che dietro le spalle. E’ a questo punto che la performer ha detto l’ennesima bugia. 

Le bugie di Elenoire Ferruzzi

Elenoire ha risposto: 

“In puntata ho detto che fai la gatta morta con gli uomini… L’ho detto perché al momento pensavo quello, però poi mi sono resa conto che non è così perché tu lo fai con tutti, nel senso che sei fatta così, non c’è nulla di malizioso”. 

A questo punto, Nikita le ha chiesto: 

“Come mai nuovamente hai preferito non parlarmi in faccia? Sono venuta a sapere che era una costante parlare male di me”. 

La Ferruzzi, dicendo un’immensa bugia, ha replicato: 

“È stato solo in quel caso lì perché non avevo nulla da dire in altre occasioni. Non c’entri niente tu. In questi giorni sono stata malissimo e ancora fa male.”

Ovviamente, i fan del GF Vip non credono alle scuse di Elenoire. Il parere più diffuso è che sia stata imboccata dagli autori del GF Vip.