GF Vip, Elenoire si dichiara a Daniele: la reazione di Dal Moro

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Elenoire Ferruzzi ha confessato a Daniele Dal Moro di essersi presa una bella cotta.

Stando a quanto raccontato da lei stessa ad alcuni concorrenti del GF Vip, potrebbe avere qualche speranza di vivere una storia d’amore. E’ davvero questa la realtà dei fatti?

GF Vip: Elenoire si dichiara a Daniele

Dopo aver perso la testa per Luca Salatino, Elenoire Ferruzzi si è avvicinata pericolosamente a Daniele Dal Moro. Negli ultimi giorni, la Vippona si è resa conto di provare qualcosa in più dell’amicizia e l’ha confessato al diretto interessato.

Sembra che il ragazzo abbia reagito in modo positivo, almeno questo è quanto ha raccontato Elenoire a Sofia Giaele De Donà.

Il racconto di Elenoire Ferruzzi

La Ferruzzi ha raccontato:

“Mi sono aperta con lui. Gli ho detto ‘il mio GF sei tu’. E lui mi ha guardata e mi ha detto ‘anche tu’. Se dovesse andare via preparati che mi verrà una crisi, questo è sicuro”.

Giaele, che l’aveva incoraggiata anche ai tempi di Salatino, ha continuato a infondere false speranze. Ha dichiarato:

“Io sulle relazioni ho l’occhio lungo. Non ci imbrocco mai su me stessa, ma sugli altri sempre. Tipo come quando ho visto insieme Pamela e Marco”.

Il ragionamento lucido di Patrizia Rossetti

Mentre Elenoire e Giaele sognano in grande, Patrizia Rossetti ragiona in maniera molto più lucida.

La regina delle televendite, parlando del presunto amore tra la Ferruzzi e Daniele, ha dichiarato:

“Non fa nulla di male certo, però il problema è che lei ci crede. Secondo me per lui è un’affettuosa amicizia, per lei invece è qualcosa di più. Perché lei ha fatto così anche con Luca. Quindi bisogna stare molto attenti secondo me. Ok che ha bisogno d’affetto, ma secondo me bisogna andare cauti e non stravedere. Non bisogna vedere cose che non ci sono. Lei ieri è corsa a prendere la coperta per lui e l’ha coperto. Lei è molto amorevole, ma bisogna stare attenti. Perché secondo me Elenoire si illude anche facilmente. La capisco perché ha questo bisogno d’amore. Tutti abbiamo questo bisogno, ma lei ce l’ha in modo particolare per quello che ha vissuto. Direi che bisogna stare attenti, o meglio un ragazzo dall’altra parte deve fare attenzione”.