Argomenti trattati
Negli ultimi giorni non si fa che parlare della passione che è scoppiata tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia all’interno del Grande Fratello Vip.
Eleonora Giorgi, che soltanto qualche giorno fa era rientrata nella Casa per incoraggiare il figlio, ha ammesso che i baci che ha visto in tv le hanno creato un certo imbarazzo.
Eleonora Giorgi, intervistata dal settimanale Chi, ha detto quello che pensa della passione esplosa tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa, l’attrice era entrata in Casa proprio per incoraggiare il pargolo nella conoscenza della compagna d’avventura, ma non si aspettava che i due arrivassero tanto in fretta al bacio.
Eleonora ha dichiarato: “Non così presto. Paolo, al contrario di me, è un ragazzo molto pudico e riservato, e mai avrei immaginato che in così poco tempo sarebbe riuscito a dimenticarsi dell’occhio indiscreto delle telecamere. Io quella sera ero in a casa: stavo per andare a dormire quando, a sorpresa, è successo quello che in molti, a quanto pare, stavano aspettando e sognando”. La Giorgi ha ammesso che, appena si è resa conto che il suo Paoletto stava baciando in modo tanto appassionato Clizia, ha spento la televisione perché ha provato un forte imbarazzo.
Ha raccontato: “Profondo imbarazzo. Le dico solo che ero diventata tutta rossa, tanto che da lì a poco ho spento la tv. Mi sentivo una sorta di stalker che, di nascosto, sbirciava l’intimità del proprio figlio. (…) Assoluta felicità. Clizia e Paolo sembravano due adolescenti al primo appuntamento. In quel bacio non c’era carnalità, ma solo tanta dolcezza e purezza. Tanto che sembrava di assistere alla scena di un bellissimo film francese”.
Nonostante Eleonora apprezzi particolarmente Clizia, ha rivelato che non crede che Paolo possa essere l’uomo giusto per lei. La Giorgi ha ammesso: “Ci sono degli equilibri in una coppia che solo i diretti interessati possono capire. Dall’esterno percepisco un’alchimia interessante, quello sì, ma vedo anche due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi. E non ne faccio un banale discorso anagrafico.
Parlo di esperienze. Clizia ha una splendida bambina, un matrimonio alle spalle, mentre Paolo certe situazioni non le ha ancora affrontate. Ho come l’impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo. Ma è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni”. Eleonora, da sempre molto presente nella vita di baby Ciavarro, è una suocera un tantino ingombrante, tanto che ha già fatto un’analisi accurata della situazione. Nonostante tutto, considerando che i due si sono scambiati solo lunghi baci passionali, è troppo presto per parlare d’amore e anche lei ne è consapevole.
L’attrice ha poi ammesso che, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quando suo figlio ha visto i video del bacio è apparso molto imbarazzato. Ha concluso: “Agitatissimo. Parlando con gli altri ragazzi ha detto di essere molto preoccupato per la nonna. Teme possa averlo visto in atteggiamenti intimi. Epica la risposta di Pago: ‘Ma figurati. Chi vuoi che ti abbia visto a quell’ora di notte?’. Se solo sapessero che fuori non si parla d’altro”.
Effettivamente, sono molti quelli che tifano per Paolo e Clizia.